1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Righe!

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da generalkleber, 12 Aprile 2018.

  1. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Ho un problema enorme: quando apro alcuni scenari (non tutti! ad esempio la Marna o la Guerra Russo-Turca del 1877, appaiono sulla mappa, quando gioco io, una serie di linee e diagonali blu e bianche incomprensibili. Queste righe devono avere la loro logica che però mi sfugge. tra l'altro mutano con da un turno all'altro con il proseguire delle mosse e dovrebbero, immagino, aiutarmi, solo che non le capisco. Inoltre prendono un mucchio di memoria e rallentano il gioco oltre ogni possibile pazienza.
    Così: 1) a che servono? 2) come si tolgono?
     

    Files Allegati:

  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    credo siano quelle degli script dell'IA, forse ne hai accidentalmente attivato la visualizzazione, se clicchi sull'icona con la freccia rivolta verso sinistra, in alto a sinistra dello schermo, compare un pannello supplementare con icone, lì c'è quella da cui puoi attivare e disattivare queste frecce dell'ia
     

Condividi questa Pagina