1. Slaiervale

Slaiervale

Ratings:
    +0
    Ragà visto che avete voluto subito usare il Partito Falangista per poter movimentare il gioco...vi chiedo se però posso interpretare qlk personaggio in più non sarebbe divertente se io fossi subito smascherato e da solo a difenderm...cosi almeno le cose possono prendere una piega diversa :D

2. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    No anzi, continua con il Partito Falangista, sennò che gusto c'è a scrivere il GDR? Non credo ci sia bisogno di personaggi secondari, tanto qui nessuno viene cacciato, siamo più per un approccio "volemose bene":D...(cioè nel GDR ci si massacri pure, ma non è che qualcuno "perde il posto" per questo...)

3. Slaiervale

Slaiervale

Ratings:
    +0
    be ma nn fate fuori Valentinos :D

4. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    no appunto mi riferivo a quello, i personaggi non "muoiono"...anzi potresti davvero continuare sulla scia dei finanziamenti dalla Spagna...non ti preoccupare nel GDR si trova un modo per sistemare le cose (e poi con i cheat e gli eventi si fa in modo di riportare gli effetti nel gioco). L'unica limitazione (per esperienza) è la dilatazione nel tempo dei post; cioè dare agli altri il tempo di leggere e in qualche modo rispondere, altrimenti diventa una corsa a chi scrive di più.

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Si però magari potevi agire con più calma: c'è appena stato un golpe, era chiaro che la Junta ti avrebbe fermato all'istante... Vedremo come verrai fuori dal processo...

Condividi questa Pagina