1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

RHS è il mod a oggi migliore?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 24 Gennaio 2021.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    https://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=4006288&mpage=28

    Io penso di sì. Intanto i modder sono disponibili a spiegare e/o accettare qualsiasi aiuto da parte degli utenti.
    È sempre in costante aggiornamento.
    È, se non sbaglio, l'unico mod che prevede il cambio di stagioni... Quindi ad esempio in inverno, l'isola all'estremo nord del Giappone, confinante coi territori russi, non è raggiungibile.
    La mappa è stata aggiornata e sono state aggiunte nuove città.
    Si basa su continue ricerche accurate storiche, quindi vi sono nuovi armamenti, radar, munizioni ecc.
    Offre una varietà incredibile di aerei e navi, statistiche, art ecc ancora in aggiornamento... e quelli diciamo poco storici o non storici (esempio me109) sono comunque motivati nella enorme documentazione del gioco. Io ad esempio, non accetto che ci sia appunto me109, e quindi semplicemente lo elimino via editor.
    Oltre a ciò, ci sono altre millemila cose che non ricordo o non so, ma se questo ancora non basta... Ogni aereo può ricoprire più ruoli, e in base alla missione scelta, l'aereo andrà in missione con uno specifico armamento. A farla breve, il ki48 Lilly generalmente fa schifo e serve a poco. Ma usandolo come AWS darà discreti risultati, in acque poco profonde, con le bombe antisommergibile. Oppure si potrà ricercare e produrre l'helen icb, che non è altro che un Helen ma con bombe incendiare utile per incendiare le città (se non ho capito male). Quindi si aprono a ventaglio, una miriade di nuove opzioni.

    Io vi consiglio di provarlo... Poi fate voi)))
     
    • Informative Informative x 1
    • Useful Useful x 1
    Ultima modifica: 24 Gennaio 2021
  2. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Proseguono gli aggiornamenti e miglioramenti del mod, sono stati aggiunti anche sottomarini e navi italiani che parteciparono alla guerra nel pacifico.
    Ora mi chiedo e vi chiedo.. sapete mica se noi italiani mandammo ai giapponesi dei blueprints dei nostri aerei
    (come fecero i tedeschi)? Se si quali? E avete delle fonti?
     
  3. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    • Agree Agree x 1
  4. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Segui il link sopra, entra nella discussione su.matrix forum e lo scarichi da OneDrive. Se ricordo bene, poi fai semplicemente copia e incolla (comunque è presente il file readme per come installarlo).

    L'unica cosa ricordati di cambiare i 3 file pwxdata (o simili) a ogni cambio di stagione (leggi il documento apposito), e di aggiornare la mappa nella cartella art. Per farlo, troverai una cartella che si chiamerà season art, aprila e li dentro c'è tutto il necessario... In modo tale da avere navigabili o non navigabili, certi mari e fiumi. Comunque è tutto scritto nella esaustiva documentazione, che spiega in dettaglio ogni singola parte del mod.

    Io sto giocando contro la ai, very hard di settaggio, e mi sto divertendo un mondo. Quando trovo qualche errore o bug, lo segnali e loro prontamente lo correggono
     
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2021
  5. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Mi sa di troppo macchinoso. Sono troppo pigro :)
     
  6. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Eheheh anch'io pensavo che lo fosse... Invece è una stronzata, rende il gioco molto più realistico e con alcune variabili aggiuntive da considerare
    Fidati fai prima a farlo che a dirlo)
     
  7. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Tanto per fare capire il lavoro minuzioso e certosino di quei 2 modder... Ieri trovai questo colonello russo nelle file giapponesi, che mi pare fosse assegnato a una brigata di artiglieria. Pensavo fosse un errore e l'ho segnalato via mail a Syd e questa la risposta:

    Actually, Col. Smirnov is indeed a historical officer properly assigned. He is a rather colorful anti-Soviet ethnic Russian officer,
    and he leads a band of other ethnic Russians which was nominally part of the Manchukuo military (although very different from
    other parts of that military).

    In this instance, I DID control this officer - I created him - and his assignment (poi prosegue con tutta la storia di questo personaggio).

    Questo per dare capire che razza di lavoro stanno facendo. Ora di stanno dedicando agli aerei alleati, sia sulla correzione delle varie immagini sbagliate, sia al giusto armamento, velocità ecc come storicamente poi erano.
    E la stessa cosa la stanno facendo per quanto riguarda tutte le truppe terrestri alleate (poi penso sistemeranno i giapponesi). Un lavoro della Madonna, di ore e ore su libri e internet
     
    • Like Like x 1
  8. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Vorrà dire che magari lo proverò quando avranno completato il lavoro. Vedo che ci sono spesso aggiornamenti. Con le partite di AE che durano anni troppi aggiornamenti non vanno bene
     
  9. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Si sono piccoli e costanti aggiornamenti. Io sto giocando una versione di 2 mesi fa e comunque è giocabilissima.

    E la cosa che ogni aereo può svolgere più ruoli e con armamento dedicato... È tanta roba)
     
    Ultima modifica: 19 Febbraio 2021

Condividi questa Pagina