revolution under siege gold, opinioni?

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da qwetry, 21 Giugno 2016.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    appena acquistato, il mio primo gioco AGEod, e devo dire che in tutti questi anni ho fatto malissimo a ignorare questi giochi, il sistema AGEod mi sembra che riesca ottimamente a coniugare il realismo storico con la necessità di non rendere troppo complesso il gioco. (essendo abituato ai ben più complessi monster game di Grigsby l'apprendimento lo sto trovando relativamente semplice, e ciò non mi dispiace per nulla).

l'anno scorso qui su nwi è passata in silenzio l'uscita della versione gold. che ne pensate? qualcuno tutt'ora ci gioca?

mi stavo interessando a civil war 2, ma ne ho rimandato l'acquisto quando ho scoperto che sempre della AGEod esiste un wargame di scala strategica che ricrea interamente la guerra civile russa, permettendo di tenere i bolscevichi per salvare la rivoluzione da forze reazionarie provenienti da tutto il mondo... già per me solamente l'avvio del gioco è una profonda goduria, durante il caricamento parte l'inno dell'Internazionale in russo :love: un'ambientazione affascinante e originalissima per i wargame

upload_2016-6-21_16-39-41.png

PS compagno @cohimbra a te potrebbe piacere per l'ambientazione

2. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    E' uno dei pochi Ageod che mi piace , dopo Pride of Nations , se si trova un terzo giocatore si può fare un PBEM in 3 e vediamo chi la spunta :p

Condividi questa Pagina