1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Revoca titolo tramite complotto

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da The Paladin, 3 Maggio 2018.

  1. The Paladin

    The Paladin

    Registrato:
    25 Dicembre 2009
    Messaggi:
    51
    Località:
    Augusta Taurinorum
    Ratings:
    +1
    Buongiorno a tutti, come da titolo vorrei chiedere per piacere un chiarimento su una meccanica che ancora mi sfugge malgrado le mie centinaia di partite a CK2.
    Quali sono i requisiti per cui io posso o non posso iniziare la revoca di un ducato o una contea tramite l'interfaccia complotti?
    A volte mi permette di fare alcune operazioni, altre volte no. Sto giocando un personaggio che appartiene ad una casata di imperatori da diverse generazioni che governano vari regni riuniti sotto l'impero d'Italia. Per alcuni regnanti mi permette di creare complotti per revocare alcuni ducati e magari per i suoi successori no, pur rimanendo le condizioni dell'Impero del tutto simili.
    Grazie
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.753
    Ratings:
    +1.583
    https://ck2.paradoxwikis.com/Plot

    [​IMG] Gain Vassal's Title (Revoke [county or duchy])

    Requirements

    Not a Patrician
    Target is not merchant republic
    No truce or NAP with target
    Title was not granted in the last year
    Title is not special (holy order, mercenary, or religious head)
    One of the following:

    • county outside duke's (primary?) duchy
    • or duke with no de jure counties in his realm
    • or any county in duchy that (1) is held by liege and (2) contains liege's capital
    • or secondary county of a multi-count
    Note: if Content [​IMG], will not appear in suggested plots, but can still be started by right-clicking the desired title

    Quindi in genere non accadrà se hai tregue o patti di non aggressioni con l'obiettivo, se il titolo è stato dato da meno di un anno e se non è vera almeno una delle ultime 4 condizioni.
     

Condividi questa Pagina