1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Resa Uk

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da peppino93, 23 Maggio 2013.

  1. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    Allora, ho iniziato una partita con l'Italia e prima di entrare nell'asse ho conquistato Grecia, Jugoslavia e turchia... Dopo aver atteso il momento propizio invado gibilterra, malta e cipro con i paracadutisti e inizio a disintegrare tutte le navi britanniche nel mediterraneo. dopo quasi un anno di guerra controllo tutto il nord africa, dall'atlantico al canale di Suez, ho puppettizato iraq, preso la penisola arabica e l'etiopia (persa durante la fase iniziale del conflitto).
    Ormai in Africa la guerra va benissimo, anche nel resto del mondo gli inglesi le prendono, sopratutto dai giappi in india e nel pacifico.
    La loro isola fortezza è stata scardinata dai tedeschi e ormai sono allo stremo, però continuano a combattere!
    in che occasione parte l'evento di resa? oppure qualcuno può darmi L'id per far arrendere almeno L'uk?
    Non è normale che continua a combattere con 91% punteggio guerra a mio favore e a continuare a combattere con i soli HQ nella giungla centro africana.
    Grazie in anticipo :D
     
  2. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    la resa avviene quando la percentuale delle città importanti occupate supera l unità nazionale... direi che nel tuo caso mancano 1 al massimo 2 provincie importanti per la resa...
     
  3. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    per Uk non penso che funziona come gli altri stati che se gli prendi tutte le province importanti si arrende secondo il valore che ha di unita' nazionale. non si arrende ma il governo scappa in esilio in canada' , se poi è alleata agli usa per farla arrendere prima devi distruggere Usa e tutti gli altri alleati e poi si arrendera' , forse . Poi anche se non si arrende che fastidio ti da se è diventata una nullita' ? gestisci tu i suoi territori come meglio credi.
     
  4. Daxn

    Daxn

    Registrato:
    16 Giugno 2013
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    No, si comporta come la Francia (ovvero, continua ad esistere solo nelle colonie: indovina il prossimo passo).

    Il problema è che l' UK ha territori dappertutto, e alcuni di essi non li puoi nanche pigliare perchè mancano di infrastrutture... in ogni caso, se ci sei già arrivato, una bella nuke risolve tutto: ti freghi i territori che hai reclamato, ricevi come fantoccio una caterva di starelli ricchi, e sei a posto.
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    londra , liverpool , bombay , singapore , e un'altra in africa nella zona dello zimbawe.

    Devi perdere almeno queste per avere la resa totale. Fonte "l'ho provato"
     

Condividi questa Pagina