1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diplomazia Resa di un capo fazione, conseguenze

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da DrittoSN, 5 Ottobre 2012.

  1. DrittoSN

    DrittoSN

    Registrato:
    29 Agosto 2012
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    Ragazzi ho recentemente finito l operazione leone marino e con la conquista dell ultima citta importante nel Nord Irlanda il Regno Unito si è arreso dandomi il controllo del suo intero territorio.
    Ora vorrei capire se quello che è successo è normale od un bug, gli alleati sono rimasti in piedi il capo fazione è diventato il Sud Africa ma è come se la fazione si fosse "spaccata" infatti negli alleati insieme al Sud Africa sono rimasti Canada e Grecia, il Belgio è passato nell asse riprendendo i sui territori in Europa senza che io potessi decidere, i vari puppets sono passati nell asse ma Francia ed Olanda sono rimasti in guerra con me e sembra una fazione a se stante anche se posso riechiedere la pace peró solo con la Francia come se l Olanda fosse un subalterno.

    FTM e sto usando la Germania, Usa neutrale Australia e Nuova Zelanda giá nell asse, mi sembra verosimile che dopo la disfatta della Gran Bretagna gli alleati siano andati per così dire nel panico prendendo decisioni individuali ma sinceramente non me lo aspettavo è normale?
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Si è normale, in una mia partita sono dovuto arrivare in tibet per finire la guerra contro gli alleati, anche se da tanto l'uk era caduta, ma non arresa(governo in esilio)... , per io non posso farci nulla, ricorda che ci sono i wargoal se li aggiungi puoi ottenere dei cambiamenti sulle paci.
     

Condividi questa Pagina