1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Regolamentazione speciale per questo forum.

Discussione in 'Warfare Moderno' iniziata da Darksky, 19 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Cari partecipanti è intenzione di NWI, mantenere un certo livello nel forum Warfare moderno e possibilmente elevarlo, per cui al costo non voluto di non essere sempre equi e giusti la moderazione sarà particolarmente rigida (eliminazione discussioni, cancellazioni post, troncature discussioni e loro chiusure, assegnazione di warning multipli); si confida nell'impegno e nella buona fede di tutti coloro che frequentano NWI , nel perseguire questo obiettivo.
    Appare quanto mai evidente la necessità che tutto pongano nel postare particolare attenzione, verificando lo stile accettato dalla moderazione, ed evitando azioni in malafede o che potrebbero sembrare tali, in quanto queste comporterebbero comunque conseguenze sugli utenti e non solo sui post da essi prodotti.
    In questo forum ci si distingue innanzitutto per competenza e voglia di conoscere e confrontarsi su temi attinenti il warfare moderno e non per altre tipologie di "comportamenti".

    Ricordate che si devono citare sempre le fonti a sostegno di quanto si scrive, preoccupandosi di scegliere fonti un minimo attendibili.

    L'accesso a questo forum è consentito solo ad utenti con almeno 20 post all'attivo.
    Postare messaggi sensa senso negli altri forum per raggiungere tale soglia sarà considerato SPAM oltre che tentativo di aggirare una regola.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina