In questi giorni sono stato richiamato al nido dell'aquila (un paesino nelle montagne lombarde) per fare rapporto al mio Furher (mia madre spero non legga mai questo messaggio) delle numerose cariche consequite su NWI le numerose Onoreficenze e i grandi successi conseguiti in ambito scolastico e lavorativo .... Penso che mi aspetteranno due settimane (torno il 22) di riunioni con l'alto comando per decidere la strategia per il futuro della nazione e per disintossicarmi dall'uso del PC :contratto: ... AUGURO A TUTTI BUONE VACANZE e ai nuovi utenti, che si iscriveranno mentre il gran cerimoniere non c'è, un CALOROSO BENVENUTO Ciao a TUTTI Giano ps mi raccomando leggete il regolamento e fate i bravi utenti
Buone vacanze Feldmaresciallo Giano, te le sei meritate! Metti una buona parola nel gran rapporto anche per me che sarò inchidato nella capitale per tutto agosto Ci risentiamo al ritorno e non preoccuparti per il mod, continuereamo a lavorare anche in tua assenza... ma non preoccuparti ti mettiamo da parte un bel po di lavoro per quando farai rientro alla base Buon viaggio
con giano in esilio in montagna mi resta solo che chiudere Darksky in un baule e spedirlo in Alaska...e poi incomincera la mia folle dittatura ho già pronta la lista nera...glorificate il vostro futuro Bearfurer!!!
A menzus bidere, Gianu ! ispassiadila cantu potes, ca cummente 'nde torras a dommo ti deppo iscassiare sos buttones cun custo diaulo e tecnologias pitticas
hei parla la nuova lingua ufficiale l'orsakkiottese....se no io 8 bearfurer mi incazzo....e..e...e...vado apiangere da fieramosca cattivo!!!!
...no sarebbe una guerra intesticola.... buone vacanze von giano...x 8 non preoccuparti...sono megalomanie passeggere....