1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

R.S.I. 1944 missione impossibile

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da sturmtruppen, 5 Marzo 2010.

  1. sturmtruppen

    sturmtruppen

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti,
    ho avuto poche occasioni di gioacare ad hoi3 e dopo il primo tentativo con mega cheat con la grecia provo senza trucchi con l'italia nel 44.
    Inizio e praticamente le ricerche compiute dall'italia del 44 sono quelle dell'italia nel 36 e questo già mi deprime.
    Controllo le mie forze e sono veramente ridotte all'osso così decido di lasciar fare ai tedeschi e piazzo i miei lungo la linea gotica da fano fino a firenze, prato e viareggio non riesco a coprirle.
    Spero nella storia e che gli inglesi si fermino per tutto l'inverno lungo la linea gotica e credevo di farcela ma dopo svariate battaglie tra roma e la linea gotica tra inglesi e tedeschi succede l'imprevedibile: i tedeschi si lanciano in una offensiva lungo la costa tirrenica, rientrano e conquistano roma e alcune province confinanti ma gli inglesi molto forti dalla parte adriatica (erano già ad ancona) chiudono i crucchi con un abile accerchiamento e non esiste più nessun tedesco in italia già a settembre del 44! impaurito e difeso da poche forze mando graziani a dirigere le nostre poche forze armate da milano e decido di spostare le mie brigate a difesa di milano ma...... solo graziani giunge a milano, il resto del mio esercito viene letteralmente risucchiato dagli inglesi durante la marcia dall'appenino a milano.
    A ottobre gli alleati mi hanno praticamente distrutto, non ci sono tedeschi di rinforzo nel veneto e nel friuli occupato dagli stessi crucchi e in attimo gli inglesi sono in austria.
    Mi viene chiesta la resa ma continuo la battaglia e appena clicco continua l'italia diventa tutta rosa inglese ma nonostante tutto ho ancora 7 di P.I. pur non avendo nessuna provincia! bho?!?!?!
    A questo punto la partita è finita ma la delusione più grande è quando controllo cosa è successo nel resto dell'europa: i russi hanno praticamente conquistato tutto e nel novembre 44 hanno già oltrepassato berlino di un bel'pò mentre sul fronte occidentale ci sono ormai più crucchi in francia occupata che in quel che resta della germania, non c'è orma di nessun inglese, l'unica presenza alleata è data da un timido sbarco americano in olanda!!!!!

    non so che dire, il gioco è carino ma la storia? non posso averla influenzata da cambiarla così tanto con la "carretta" dell' R.S.I. dal 44! devo essere sincero.... sono rimasto un'pò deluso!

    Comunque complimenti a chi si è sbattuto per la traduzione: bravissimi!:approved:
     
  2. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    pure io ho provato con la 1.3 a resistere ma nulla di fatto..troppo debole, la guerra è già persa. Con la nuova patch assurdità come lo spiegamento di truppe in Francia mentre Berlino è comunista spero non accadranno più.
     

Condividi questa Pagina