1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

qwerty (GER) - ange222(CAN) italia 43

Discussione in '1° Torneo NWI di Steel Panthers World War 2' iniziata da qwetry, 11 Ottobre 2007.

  1. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Contro TK non ho incontrato panther, ma evitando lo scontro frontale anche gli sherman (e sopratutto gli m10, che sono sostanzialmente 6pdr su cingoli e con corazza decente) possono fare male. In campo aperto è ovviamente un'altra storia: bisogna giocare a nascondino il più possibile.

    Le truppe canadesi, sono forse inferiori a quelle tedesche, ma cercando di avere le unità sempre dentro la catena di comando, si può tenere testa anche ai crucchi (con il supporto dell'artiglieria chiaramente).

    Senza FO può essere dura se si devono variare di molto i barrage d'artiglieria.

    Io mi sono trovato bene con gli aerplanini canadesi....

    Il tuo piano è stato + o - lo stesso del mio, ma visto che i vhs sud erano in campo aperto, forse avrei rinunciato da subito a prendeli per asserragliarmi invece in città, dove anche i panther devono sempre stare attenti ad entrare (leggasi piat, satchel charges e flamethrower e forse anche hawkins mine).
     
  2. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    qwerty ha tenuto i panther sempre in campo aperto, uno solo è entrato in città e credo di averlo distrutto con un piat,
    grande delusione i genieri, speravo riuscissero a mettere in crisi la fanteria tedesca, invece dopo due fucilate scapppavano;

    PS: cos'è la catena di comando?
    PS2: forse era meglio prendere semoventi e non carri.
     

Condividi questa Pagina