1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

quota di recon e naval search

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da qwetry, 17 Marzo 2009.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ho sempre usato come quota 6mila piedi,quella di base,ma mi sembra di perdere troppi ricognitori,con gli americani non avevo questi problemi,ma i jappi hanno i ricognitori contati in certi scenari

    ma d'altra parte a 6mila piedi spesso mi è capitato di trovare delle CV dove avevo individuato dei CA o delle BB dove c'erano degli AK,con risultati disastrosi per le decisioni prese in seguito alle ricognizioni...
     
  2. Ammiraglio Yamamoto

    Ammiraglio Yamamoto

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    233
    Ratings:
    +0
    Io invece lamento che i ricognitori giap mi danno una direzione delle TF avversarie e mi lancio per l'intercettazione e puntualmente la TF avversaria si muove esattamente nella direzione opposta.
     
  3. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    La ricognizione su basi ritengo sia prudente farla a quota elevata. Se il tempo è perturbato non scendo sotto ai 12000 piedi con cielo sereno sto tra i 15000 e i 20000.
    Se si sta troppo bassi, capisco che sia probabile perdere i ricognitori.:approved:
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    quindi in oltre un anno di gioco a witp mi sono morti centinaia di ricognitori per la mia abitudine di lasciare 6mila piedi?:cautious:

    temevo che a quote alte come le tue i ricognitori non vedessero niente,ma per pigrizia non ho mai provato:humm:
     
  5. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0

    ricognizioni su basi sui 12-15k non è l'altezza a dare la precisione, ma la continuità di passaggi, per il naval search 5-6k
     
  6. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Cosa intendi per "K"?
     
  7. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    k=kilo=1000

    sai a trent'anni provo ad utilizzare il linguaggio da gggiovani così mi sento meno vecchio :)
     
  8. mc3744

    mc3744

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    400
    Località:
    Italy, Milan
    Ratings:
    +1
    Io per il navale uso prevalentemente 1 o 2k. E' molto più preciso che a 6k. Si perdono però più aerei (non molti però).

    Il recon terrestre invece è molto più influenzato dalla frequenza dei passaggi. Mi tengo quindi sempre tra i 10 e i 20k. Salvo quando ho bisogno di info molto in fretta, allora rischio e scendo a 5k.

    Saluti
     

Condividi questa Pagina