1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quiz n° 71 [RISOLTO]

Discussione in 'Fortificazioni' iniziata da Stonewall Jack, 8 Settembre 2010.

  1. Stonewall Jack

    Stonewall Jack

    Registrato:
    5 Settembre 2010
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    Ciao tutti vediamo se trovo qualche fulminato come me!
    Visto che qui sono in molti gli esperti di WW2 provate a dirmi di quale fortificazione si tratta. Direte che ce ne sono molte tutte uguali, beh no, questa è unica!
    Saluti
     

    Files Allegati:

    • b2.jpg
      b2.jpg
      Dimensione del file:
      48,6 KB
      Visite:
      66
  2. Stonewall Jack

    Stonewall Jack

    Registrato:
    5 Settembre 2010
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    Vabbeh ho capito posso dare un aiutino si tratta di un'opera che è stara attiva in combattimento nel 1940 contro gli italiani!
    Lo sono nuovo quindi devo fare silenzio da buona spina!
    Hugs
     
  3. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
  4. Stonewall Jack

    Stonewall Jack

    Registrato:
    5 Settembre 2010
    Messaggi:
    15
    Ratings:
    +0
    Bravo! Per essere precisi Secteur des Alpes Maritime sous secteur departimental de Sospel.
    E' piccola come opera della Maginot però estremamente ben armata rispetto alla media. Certo niente di paragonabile a quelli alsaziani.
    Hai ragione sulla progressione numerica infatti con l'altro quiz mi sono subito corretto ho messo il numer :-P. Onesto eri riuscito a capirlo anche prima del suggerimento?
    Comunque è unico per armamento e planimetria se ti può interessare anche:http://www.lignemaginot.com/menu10/indexfr.htm
    adesso come faccio a scrivere risolto? devo modificare il titolo?
     
  5. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677