E' più facile della media dei miei quiz personaggieschi, magari però il periodo non è dei più studiati... Good Luck! (and good night)
NOOOOOO non è possibile, con tutti i giorni dell'anno proprio ieri sera dovevano programmarlo ... A me a parte tutto quel film non piace molto, l'ho visto un paio di volte ed è troppo diverso dal libro, che mi era sembrato migliore. Comunque sì, la risposta è esatta, ma è davvero così riconoscibile?
No, non è che è così riconoscibile: è che tanto tempo fa avevo visto la pagina su wiki e poi ieri sera ho rivisto il film. Il collegamento tra l'immagine e il film è stato lampante!! Ciao
Ma il film finisce molto peggio del libro, o sbaglio? Munro, Heyward e Alice non dovrebbero morire...
io ho in mano il libro e nel finale la ragazza muore per mano degli indiani e Uncas muore nel tentativo di vendicarla mentre Munro e Heyward ( che si limita ad osservare choccato il massacro ) soppravivono mentre l'huron muore lasciandosi cadere nel burrone sotto gli occhi dell'occhio di falco ( l'esploratore ) che stava puntandogli contro il fucile...il finale del libro è molto più bello