Ladies and gentleman siete testimoni del quiz risolto nel minor tempo possibile. Che film è ma sopratutto cosa ne pensate..tralasciando la veridicità storica mi sembra un buon film, magari la solita americanata però mi ha preso molto (sono pronto ad essere linciato )
a me è piaciuto, ma ho finito i popcorn prima della fine... domenica lo riguarderò in alta definizione
si l'ho visto e devo dire che a parte le solite americanate non è poi brutto ma c'è di meglio. Se ti piaciono i film sul giappone (non sulla 2 gm ma prima) c'è "i sette samurai" di Akira kurosawa con toshiro mifune. non è brutto anzi
Secondo te uno come me non ha visto quel film Ottimo Già che ci sono vi chiedo se avete qualche film sul Giappone da consigliarmi...a parte Lettere da Iwo Jima, i vari sulle Midway, I sette samurai e l'Ultimo Samurai cosa avete da consigliarmi? :humm: Duello nel Pacifico non mi ispira molto..qualcuno lo ha visto? Accetto qualsiasi periodo storico Ciau
Generalmente a me non ispirano i film di hollywood però questo m'è piaciuto molto. Tanto che l'ho visto tre volte ...sarà stato per le ottime musiche?
Be quando c'è lo zampino di Hans Zimmer le colonne sonore sono sempre epiche... Proprio in questo momento sto ascoltando la colonna sonora del film Ciau