Sei stato sfortunato: ho letto da poco "La Guerra Civile Spagnola" di Luis de LLera Esteban, edizioni Il Cerchio.
fftopicaura eh! mi riferivo al tuo nuovo avatar; IT stavo facendo passare la solita sequela di generali della Guerra Civile, ma sei stato veloce come una lippa, compliments
Lo consiglio vivamente a chi vuole farsi un'idea delle origini della Guerra Civile Spagnola, non delle operazioni e tantomeno degli esiti. Ricostruisce tutto quindi sul periodo antecedente. Libro snello e veloce da leggere. Confesso che la sezione "Quiz" la bazzico poco perchè mi sa un po' di "Mike Bongiorno", quindi ci sono capitato veramente per caso (Doppia Jella per Mimmmo...). fftopic: Per l'avatar, veramente dovrebbe muoversi... comunque fa la sua figura... Consiglio infine, dato che siamo in OT, dare un'occhiata all'ultimo link nella mia firma... merita...
si è anche simpatica, però mi ispira nippo-porca si, sono un maniaco, lo so! EDIT: del resto cosa c'è di più arrapante della gonnellina scozzese con i calzini bianchi?
Uomo troppo malizioso... Non sai vedere l'innocenza! Cmq ho visto gli altri suoi video, a parte uno dove cucina dei dolci, per il resto non sono un granchè! Però lei è veramente graziosa, mi ricorda una turista giapponese che una volta accompagnai a Napoli in gita turistica (mi chiese un'informazione e io ne approfittai per farle vedere un po' la città, evitando accuratamente zone pericolose e mucchi di monnezza che la deturpano, una vera impresa). Tra qualche giorno cambierò sia i video nella firma, sia l'avatar, se riesco a mettermi d'accordo con me stesso su quali scegliere.
in periodo natalizio lascio una citazione da Brian di Nazareth, il mio film preferito sulla tematica natalizia