No, è lo stesso mezzo, solo verniciato in maniera diversa... Non c'è molta scelta, esistono solo 2 esemplari, di cui uno in museo, e l'altro rottamato come bersaglio e letteralmente crivellato, guardate un po' voi...
allora due versioni dello stesso modello perchè uno ha i cannoni posti proprio sopra i cingoli mentre il primo li ha più spostati verso il centro.. interessante cmq ciao giano
Sembra un miscuglio tra uno stug e un carro di warhammer 40000 Comunque credo che sia impossibile da indovinare, mai vista una cosa del genere...
ah, ho fatto un errore io rinominando i files, chiedo venia, comunque il mezzo è lo stesso, ciò che differenzia i due modelli è un numero, la prima foto è il modello a2 e la seconda foto il modello a1... Non è così complicato, perchè durante il periodo di progettazione se n'è discusso parecchio anche a livello NATO... domani posto la soluzione
German VT 1 e 2 Turretless experimental tank, questa è la definizione nato, quella tedesca è Versuchstrager Doppelrohr-kasemattpanzer, l'ho trovato tempo fa mentre cercavo informazioni per l'mbt-70 del quiz di Jmass