E' una delle tante versioni del costoso e inutilmente complicato OICW americano. Fucile da 5.56mm con annesso lanciagranate da 20mm (o da 40mm in alcuni modelli), che inizialmente doveva essere da 30mm.
Boh.. Sto a zero.. Ho provato a dedurre qualcosa dal contesto ma pare che manchi anche quello.. Son perfidi albionici sti qua (Comunque il mostro è una cagata ergonomica colossale )
No, è molto intelligente come sistema per attutire il rinculo del lanciagranate, comunque no, non sono albionici e nemmeno americani ( anche se l'arma fa molto molto Aliens )
Bohissimo.. c'ho gooooogle che fuma e implora pietà.. Ho cercato perfino con "Malta grenade launchers" ma non c'è stato verso.. In quale sistema solare è stata utilizzata, di recente?
Si è francese e in azione non è mai stato impiegato, però di test ne sta facendo in continuazione anche se probabilmente verrà presto accantonato come l'xm29 oicw americano...
Qualcuno ha fatto casini con thread ??? ci sono due quiz 13 ora!!! Ma solo uno è [Risolto] ! Giano pensaci tuuuu!!!!
Il nostro Gran Moderatore Galattico Mascalzon Gran Pez di Merd Baraban dovrà pur guadagnarsi la pagnotta!