1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Questione Rifornimenti

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da CapHydra, 3 Novembre 2019.

  1. CapHydra

    CapHydra

    Registrato:
    29 Giugno 2016
    Messaggi:
    180
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +38
    Come da titolo, ho un problema con i supplies, o meglio, con il loro trasferimento. Mi spiego, come potete vedere da immagine, a Silchar, nonostante la richiesta di supplies settata manualmente, è da più di 10 turni che questi non aumentano se non di poche unità a turno. Lo stesso problema l'ho riscontrato con Calcutta dove nonostante centinaia di A/C, e 40k uomini, se non avessi settato la richiesta al massimo, i supplies non sarebbero aumentati. In India ho più di mezzo milione di tonnellate, il 90% di queste a Bombay dove non c'è nulla. Altro problema con Cape town dove il fuel, che dovrebbe arrivare giornalmente nel numero di 250 unità, non aumenta(!). Immagine.png

    Qualcuno saprebbe spiegare questo brutto inconveniente che mi sta costando un bel po' di grattacapi e che non mi era mai successo.

    P.S. Silchar è collegata alla rete con una strada maggiore ed una ferrovia minore
     
  2. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225
    1 - Silchar e' base piccola e le basi piccole accumulano ben poco
    2 - Occorre tempo
    3 - Metti un CommandHQ in loco
    4 - In India i rifornimenti dovrebbero essere grossomodo istantanei vista la magnifica rete ferroviaria. Veramente bizzarro.


    Puoi banalmente trasferire le supplies aumentando a dismisura la richiesta in una base adiacente a dove hai grandi stock e poi aumentando il turno dopo la base successiva e cosi via fino a fine percorso. In questo modo ho portato centinaia di migliaia di supplies in Cina via le montagne ad esempio.

    Sviluppa anche le basi lungo il tragitto fra la base che ha stock e l'area che intendi "irrorare".


    Alle volte il sistema logistico non riconosce i bisogni. Ad esempio cio' che scarichi a Perth in genere non arriva in zona Sidney e viceversa. Hai da sviluppare domanda intermedia cosi da far fluire la roba: mi pare il limite sia di 25 (o 20?) hex di tragitto che e' consistente con i tuoi risultati: Bombay e' a 24 hex mi pare di tragitto da Calcutta, Silchar molti di piu'. Dato che gli alleati hanno ENG da buttar via, ti vale sviluppare basi come Raipur, Nagpur, Cocanda, Hyderabad per consentire l'afflusso a Calcutta.

    Per Silchar la politica e' a priori molto semplice: sviluppare ogni cosa nell'area al livello massimo e sperare in bene.

    E' pero' in primis richiesto che la roba fluisca a Calcutta e che non vi rimanga bloccata poi causa stockpiling o consumi spropositati.


    Cape Town. Non so perche' dovrebbe avere 250 fuel. Comunque non essendo collegata a niente e' virtualmente impossibile che qualunque roba ci scarichi sparisca.
     
  3. CapHydra

    CapHydra

    Registrato:
    29 Giugno 2016
    Messaggi:
    180
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +38
    Proverò a fare così, ma Ledo e Chittagong hanno ricevuto subito i supplies quando ho aumentato la richiesta, e Ledo è piccola come base.

    Arrivano 250 fuel ogni giorno come con le basi cinesi che ricevono i supplies, il punto è che non arriva proprio. Ho pure provato a fermare il Repair shipyard ma niente.
     
  4. ITAK_Linus

    ITAK_Linus

    Registrato:
    10 Febbraio 2018
    Messaggi:
    4.298
    Ratings:
    +2.225

    Mine?
     
  5. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Ricorda che settando stokpiling=yes impedisci ad una base di 'cedere' tale risorsa alle altre.

    Per il fuel prova ad assegnare CapeTown come base ad alcune unità navali. Altrimenti come suggerito dal buon Linus è possibile che la base, in assenza di navi supporto dedicate, consumi del fuel per il mantenimento dei campi minati.
     
    Ultima modifica: 3 Novembre 2019
  6. CapHydra

    CapHydra

    Registrato:
    29 Giugno 2016
    Messaggi:
    180
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +38
    Niente mine a CT e in India l'unica base che ha lo stockpiling on è Silchar
     
  7. CapHydra

    CapHydra

    Registrato:
    29 Giugno 2016
    Messaggi:
    180
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +38
    Ancora niente fuel a CT nonostante abbia seguito i consigli di Coh, MAH. A Silchar sembra che la situazione stia pian piano migliorando ma si parla ancora di 200 supplies al giorno.
     
  8. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Nell'India orientale e a burma ci sono le strozzature, i supplies arrivano con il contagocce per simulare le pessime strade. Durante il monsone poi sono pure dimezzati.
    Silchar in particolare ha il limite di 500 al giorno, lo vedi dalla schermata che hai postato (supplies max 500). Può darsi che qualche base che la precede nel tragitto costituisca una strozzatura ancora maggiore.
     
    • Like Like x 1
  9. CapHydra

    CapHydra

    Registrato:
    29 Giugno 2016
    Messaggi:
    180
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +38
    Questa non la sapevo e in effetti spiega tutto. Ora il problema rimane a Cape Town :p:D
     

Condividi questa Pagina