tra poco si va a votare per decidere chi occuperà la poltrona del capo dei capi se voterò sarà il mio primo voto sintetizzo: la sinistra arcobaleno è ciò che c'è di più vicino alle mie idee con reali possibilità di incidere nel governo dell'italia,ma cè una parte di me,quella più pessimista e anarcosovversiva che non vuole votare come protesta verso i potenti di questa italietta e che non voterà perchè crede che questa repubblica delle banane neanche si merita che io vada a perdere 20 minuti della mia vita per mettere una croce che consentirà al mastella di turno di sedersi in una comoda poltrona e mangiando in un ristorante che costa ai contribuenti qualche centinaio di migliaio di euro all'anno(ristorante del parlamento) poi c'è quella ottimista che crede che non fa tutto così schifo e che se ci fosse la gente giusta al potere(un misto tra il duce e luxuria )non avremmo un pane che costa 50 centesimi e gli autobus che non passano mai vostro parere?
indipendentemente da quello che vorresti votare tieni presenti che se non voti ai politici non gliene frega un bel tubo... tanto i seggi si assegnano a percentuale sui votanti... l'unico modo che hai per dargli fastidio è andare a votare... approfittane...
Prima di esprimere il mio parere sono curioso di leggere cosa scriverà Solctis..... In ogni caso votare è un dovere ma soprattutto un diritto.
Secondo me Non Votare è la giusta risposta! Io non voto. Non c'è nessuno che mi rappresenti, e non dico a livello politico, ma a livello umano! Sono tutti porci schifosi che fanno gli interessi loro e di cui non mi fido minimamente! Perchè dovrei aiutare una persona di cui non mi fido ad avere potere?
Io ho notato che sia Berlusconi che Veltroni si affannano oltre ogni dire per redarguire gli italiani dal votare i partitini... (ne hanno così tanta paura? ) comunque oggi comincia la mia campagna elettorale a favore dei partitini... vota anche tu per un partito minore... lui voterebbe per te
La dispersione di voti è da sempre un grande problema per tutti coloro vogliano portare avanti un progetto politico.
No,solo sperano,credo,di poter finalmente fare un governo da soli senza partiti medio/piccoli che fanno da franchi tiratori...
il mio dubbio principale consiste nell'idea che, dopo tutti i giochetti degli ultimi periodi, piuttosto abbiano paura di perdere una consistente fascia di voto a favore delle formazioni politiche minori
mi sono mezzoconvinto,se la tessera elettorale mi arriva voto quella bolscevica di luxuria se non arriva voto per il movimento anarchico,cioè non voto
vai col motorino fino all'ufficio elettorale e ti fai fare la scheda, no ?? Poi quando esci trovi i carabinieri assembrati intorno al tuo motorino indecisi sul da farsi, fare la multa, sequestro o rimozione coatta, fossi in te metterei il bollino NWI sulla carena, magari con un po' di sale intorno, ha il potere di tenere lontane le forze del male