1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quei bravi ragazzi

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Rokossovskij, 10 Marzo 2007.

  1. Rokossovskij

    Rokossovskij

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    355
    Ratings:
    +0
    Scusate se mi intrometto nel vostro forum ma...volevo farvi i mie complimenti :approved:. A parte l'idea della partita "collettiva" che trovo interessante, divertente ed anche sicuramente impegnativa, però da vecchio ruolista non posso fare a meno di apprezzare anche come vi state giocando la parte "roleplay", che poi secondo me sarà quella che vi divertirà di più :D.

    Un saluto al consiglio dei ministri!:p
     
  2. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Grazie mille! :p
     
  3. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Grassie, ma perchè non giochi anche tu?
     
  4. Rokossovskij

    Rokossovskij

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    355
    Ratings:
    +0
    Mi piace ma non amo a tal punto Doomsday :p...e poi questa è una di quelle cose che richiede tempo e dedizione...e se uno non è certo di poterle dare allora è meglio che eviti per non rovinare il divertimento altrui...ed io su questo sono purtroppo abbastanza altalenante.

    Grazie lo stesso e vi seguirò "da lontano" :contratto:
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Che bello avere un pubblico, almeno sappiamo che non siamo un branco di matti, o almeno che ce ne sono altri come noi! :approved::cautious::D:D:D

    grazie Rokossovskij!
     
  6. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Noi non siamo un branco di matti...... anzi vi pregherei tutti di testimoniarlo davanti al Giudice perchè io l'altra mattina durante una requisitoria alla Corte di Assise ho affermato che Le Malvinas sono assolutamente una componente del territorio argentino....

    e accidenti... non capisco come mai ho perso la causa e il giudice mi ha sbattuto dentro....... oltretutto dovrei obiettare che in questa cella ci sono 4 inglesi della Guyana o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O...... 'cosa è quella maglia con i maniconi?????' Aiuto accorruomo aiutateeeeemi ...

    'mi dichiaro prigioniero politico':mad:

    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D sì sì siamo matti ma con un pubblico
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Certo che avete un pubblico, basta guardare in quanti leggono le vostre gesta! Io seguo con interesse e con moltissima curiosità, è un esperimento micidiale :)
     
  8. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    certo che siete seguiti!
    siete meglio di Beautiful!:D:D:D:D
     
  9. Montavago75

    Montavago75

    Registrato:
    13 Agosto 2006
    Messaggi:
    414
    Località:
    Pagazzano (Bg)
    Ratings:
    +1
    fan

    Da quando postate questa campagne non guardo più un Posto al Sole! :approved:
    a quando le prime azioni???
    Complimenti per l'organizzazione.
    Montavago 75
     
  10. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    oddio... questo non è proprio un gran complimento... :D cmq grazie lo stesso... :p
    spero che alla prossima parteciperete anche tutti voi ragazzi... magari prendiamo una nazione più grande in modo da avere anche più posti...
     
  11. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0


    :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

    come può un giocatore di strategici guardare un posto al soleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    vi seguo anche io e non vedo l'ora che arrivino le prime operazioni!!!
     
  12. Andrea9

    Andrea9

    Registrato:
    29 Settembre 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    La città di Antenore
    Ratings:
    +0
    penso che sia arrivata l'ora di mettere l'entrata a questo sottoforum a pagamento:D:contratto:

    carta di credito o paypal?
     
  13. Rokossovskij

    Rokossovskij

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    355
    Ratings:
    +0
    Ma quale posto al sole...qui quando magari le cose non andranno come previsto sarà decisamente interessante andare a leggersi (riportati rigorosamente in GDR ON) le trame ed i complotti per mettere in cattiva luce qualcuno o magari addirittura farlo fuori ghghghgh :cautious:.

    Già vedo l'ala sinistra del governo tramare alle spalle dei reazionari ghghghg...tanto una qualche riunione segreta messa in ON può anche esser letta in OFF dai giocatori destinatarii del complotto...huaz huaz...salvo poi vedere le risultanze in ON in una qualche riunione ufficiale del consiglio :cautious:.

    Immaginatevi a leggere le riunioni per gli accordi segreti (in ON ristretta ai complottanti ed in OFF leggibile da tutti) della seduta del gran consiglio...e poi in seduta plenaria la votazione che destituisce il "caudillo" di sorta.

    Sò bravo a mettere zizzania?:cautious: :p
     
  14. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Sei bravo si, anzi ti do pure corda...

    Che ne dite di una bella relazione tra il capo dello stato è il russo? :D

    Questo spiegherebbe come mai si trova al potere nel nostro paese :D :D
     
  15. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    tutta invidia perché io mi sono creato il personaggio più meglio di tutti e tutto buaz buaz buaz!!! :D :D :D

    Prima o poi rovescerò il regime e pianterò una bella bandiera rossa sulla cartina geografica uahahahhahahahahha!!! :D :contratto: :D
     
  16. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Io sono solidale con il mio companero!!!!!
    Ciao.
     
  17. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Bah... Un altro covo di Comunisti!!! Vade retro!!! Cornacchione dove sei ???

    Scherzi a parte, ma non sarebbe più divertente se fosse possibile organizzare un play by forum ma con due nazioni in multi?? Si aprirebbero scenari micidiali!!
     
  18. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    sarebbe un delirio..forse troppo.anche perchè chi fa girare il gioco avrebbe responsabilità molto maggiori(non si giocherebbe contro l'ia)
     
  19. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    non oso neanche pensare al delirio che si creerebbe... oltretutto ognuno spierebbe le discussioni dell'altro o_O:eek::wall::wall::D:facepalm:
     
  20. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    GyJex allora dillo che cerchi la rissa...:D

    Ci ho pensato anch'io, ma poi che dico alla morosa? o_O

    Cara scusa, ma ho ai confini della nazione una ventina di divisioni da mandare all'attacco, mentre tu finisci di preparare da mangiare io faccio un'invasioncina...:cautious:

    Ci sto, facciomolo, gli dedico una panzer divisionen, ya:love:

    PHP:
    non oso neanche pensare al delirio che si creerebbe... oltretutto ognuno spierebbe le discussioni dell'altro
    no se si usano le mail...;)
    per me viene una figata :approved:

    Hai capito che Leri per aver il suo posto se la fa anche lui col russo? :eek::eek:

    Carramba che sorpresa:D:D:D:D:D
     

Condividi questa Pagina