1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod di gioco Quale HOI? E quale Mod?

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Jonson, 20 Aprile 2020.

  1. Jonson

    Jonson

    Registrato:
    20 Aprile 2020
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Ciaoa tutti, sono un vecchio...diciamo vecchissimo utente di NWI che a 50anni ho ripreso in mano qualche strategico...:)
    Ho ritrovato addirittura un "Manuale non ufficiale" di Panzer Campaigns scritto da me di 42 pagine...mammamia che passione...
    Vabbè veniamo a noi...volevo chiedere: dopo tanti anni, ho perso un po la mano...sto giocando una bella partita ad HOI-DH tutto in italiano...Basato come sapete sul secondo capitolo.
    Ricordo che nel III capitolo pero' c'era la descrizione della catena di comando fatta molto meglio.
    Vorrei chiedere, c'è qualcosa di simile, soprattutto come mappa di DH (Bellissima) basato sul III Capitolo?
    Insomma quale mod mi consigliate (specificatemi pero' su quale HOI gira e in che lingua è e/o se ci sono almeno raduzioni anche parziali). Vabbè quale mi consigliate?
    Ciao ragazzi. Grazie
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
  3. Jonson

    Jonson

    Registrato:
    20 Aprile 2020
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Ciao e grazie della risposta..
    Guarda...ho dato un'occhiata in giro e installato qua e la...bhè devo dire che DH ha forse il miglior equilibrio di tutti. Ho notato che sei sviluppatore di DH...un paio di domande al volo.Sto facendo una campagna 33 con la germania, Normale/Normale.
    A marzo 40 sono entrato in belgio è dura, veramente dura, noto che i combattimenti sono molto piu' lunghi e realistici. Unica cosa, cosi per dare un'occhiata sono entrato, salvando, come Francia e U.Sovietica...Hanno quasi lo stesso grado tecnologico mio e sono un tantinello preoccupato..:)
    Storicamente se per la Francia va bene per l'URSS un po' meno, ma a parte questo...la domanda è_
    Per tua esperienza Normale/Normale va bene? Non voglio vincere per forza, ma leggendo qua e la' ho sentito che i russi asfaltano abbastanza pesantemente...hai qualche consiglio?
    Ciao
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Ciao,
    per le domande su DH ti chiedo di aprire una discussione apposita nel relativo forum, vogliamo mantenere un forum ordinato. ;)
     

Condividi questa Pagina