1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Puppettizzare l'URSS

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Kairos, 18 Settembre 2012.

  1. Kairos

    Kairos

    Registrato:
    17 Luglio 2012
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti :)
    Con la Germani sono finalmente riuscito ad annettere l'URSS! Barbarossa nel '40 è quasi banale, ho sfondato facilmente e prese Leningrado, Mosca, Stalingrado e Baku i sovietici non contano più niente. La cosa fastidiosa è inseguirli fino al pacifico -.-
    Visto che tenere tutto quel territorio con continue rivolte è difficilissimo, pensavo crearlo come fantoccio. Potrebbe davvero tornare utile un alleato del genere! Mi domandavo, perchè non riesco? devo forse conquistare tutti i territori in mano ai partigiani?
    Grazie dell'attenzione.
     
  2. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Certe volte devi solo aspettare e sperare, dopo un po' dovresti poter rilasciare la Russia
     
  3. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Strano non ti sia venuta fuori la pace amara(di solito non occorre occuparlo tutto).:approved:


    Per curiosità,ma annettere l'Urss (intero) nel 1940 e banalmente come da te citato,quanto tempo hai impiegato ad arrivare al Pacifico? :p
     
  4. Nemolas

    Nemolas

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    173
    Località:
    Montesilvano Marina
    Ratings:
    +0
    non puoi rilasciare l'ucraina e dare i territori occidentali a lei ed eventualmente dopo(eventuale)l'alleanza coi giapp l'est a loro?
     
  5. Kairos

    Kairos

    Registrato:
    17 Luglio 2012
    Messaggi:
    9
    Ratings:
    +0
    Infatti, ci ho sperato tanto sulla pace amara...forse sarà perchè ho la versione liscia e non moddata.

    Sono arrivato nel '45 nel Pacifico, ma non ho spinto poi tanto e ho fatto altre cose nel frattempo (conquista della spagna, dell'india, del nord africa). In più ho aspettato che le unità si rinforzassero (sennò non potevo investire così tanti punti industria sulla costruzione di portaerei XD).
     
  6. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    rendere la Russia burattino non ci avevo mai pensato, mi raccomando una volta che la liberi vedi che risultati ottieni (e riportali nel thread) in termini di esercito/risorse/aiuti sul breve (3-4 mesi) lungo (1 anno) periodo.

    in bocca al lupo
     
  7. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Io preferirei, per questione anche di realismo, realizzare gli stati fantoccio del tipo Kazakistan, Repubblica Transurale, Siberia e roba simile, tante risorse e poco PI. Trovo irrealistica che una Russia unita sia un fantoccio tedesco.
     
  8. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    Scusami Kairos solo per curiosità ma
    prima di attaccare la russia nel 40 avevi gia conquistato la Francia?
    sei in guerra con gli alleati?
    con chi sei alleato? quindi quanto è esteso il tuo fronte'?
    quante divisioni di terra utilizzi per barbarossa?

    Scusami per le tante domande ma io non sono mai riuscito a prendere la russia con la germania cosi ero curioso di capire un po come avevi preparato questo attacco...
    premetto che non mi alleo con nessuno e non sfrutto evento "anessione austria" e "sudeti".
    io gioco HoI 2 DD liscio con difficoltà molto diffcile/ aggressivo

    ^_^
     

Condividi questa Pagina