1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Punto della situazione( commenti e altro)

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Giappone 1936, 新高山に登る' iniziata da uriel1987, 23 Settembre 2008.

  1. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Allora la prima giocata è andata abbastanza bene, a parte il commercio che sembrava godessero nel cancellarmi sempre gli accordi commerciali :piango: comunque ora la situazione sembra stabilizzata. Il problema è che non ho abbastanza commesse, sia dal ministero del progresso che dal ministero dell'economia. come potete vedere dal save oltre 35 ic sono usati in rifornimenti extra, che male sicuro non fanno... però mi piacerebbe costruire qualche altra cosa. Quindi abbiamo questi 30 ic extra più i 25 che presto si libereranno dagli aggiornamenti e un altri 10 che si sono appena liberati dal ridurre il dissenso. Da parte dell'esercito abbiamo cominciato a fare un lungo seriale di Art e un FAn+ Art, ma vorremmo anche qualche altra cosa visto che abbiamo avuto un +150 manpower dall'evento "volontari cinesi" mi sono anche preso la libertà di costruire una fabbrica in più, del resto sguazzavo negli ic che nn sapevo come impiegare :shy:.
    Per la Ricerca, bè della lista ho finito le ricerche della marina del 36(e non c'è più nient'altro del 36 da ricercare) e dell'industria(ci sarebbero razzi e nucleare del 36 ma non della lista) del 36 abbiamo solo una marea di tecnologie dell'esercito e dell'aviazione... Una cosa della marina ci sarebbe da ricercare, a dire il vero. La dottrina navale giapponese fa abbastanza cagare, cambiandola con blue water doctrine otterremmo enormi vantaggi, tra cui + org e posizionamento per le portaerei e ben -2ic per ogni portaerei (costo dimezzato).
    Fatemi sapere, aspetto le vostre consegne nei ministeri e domande/commenti sulla partita qui:approved:
     
  2. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    argh!!! ma come cavolo fate a giocare senza i contatori nato??? :wall:
     
  3. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    io come già detto per adesso sono abbastanza in difficoltà, devo ancora installare il comependium nuovo, sono fermo alla 0.9, spero di riuscire, altrimenti, fate voi per adesso, vi concedo l'incarico ad interim
     
  4. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    ok ma meglio se trovi qualche sostituto

    giocherei coi contatori ma li trovo più scomodi, sopratutto non mi visualizzano subito dove ci sono i qg...
     
  5. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    PI extra? Industrie, industrie, industrie...
    A meno che non ci siano serie necessità militari.
    E vendiamo un po' di metallo in cambio di oro, ci serve per allearci con la Germania ;) (Lo so, l'oro costa tanto, ma si tratta di un esborso temporaneo: conclusa l'alleanza non ci servirà più!)
    A proposito, l'invasione dello Shanxi ci ha riempito un po' i forzieri? Non posso usare il pc di casa fino a domani sera e non posso quindi vedere il salvataggio...
     
  6. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    No l'attacco era troppo prematuro, in ogni modo abbiamo una minima riserva di tutto, sopratutto rif che dovrebbero stare oltre i 10k se non ricordo male :approved:
    comunque l'esigenze dell'esercito ci sono, abbiamo immediato bisogno di divisioni per l'invasione della Cina che avverrà a fine luglio (bisogna ancora decidere se si invade solo Gwanxy o tutta la Cina che al momento è in guerra contro tutti :love:)
    Ovviamente la nostra mp è limitata (solo 150 mp sufficenti a formare una decina di divisioni)
     
  7. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    ho preparato i piani per l'invasione del guanxi, appena risolvo i problemi con gli allegati li posto... nel frattempo ne approfitto per fare un'accorata richiesta... abbiamo un disperato bisogno di soldati... la cina è grande e abbiamo poche divisioni... :piango:
     
  8. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Ed i soldati devono essere specializzati per la Montagna. La Cina è molto aspra
     

Condividi questa Pagina