1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Proposta leader II :D

Discussione in 'Off Topic' iniziata da nohant, 14 Gennaio 2014.

  1. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    buondì :D
    era un pò che tenevo in barca un progetto simile a quello di tft, dal quale cambiano solo alcune regole, ma si mantiene lo stesso stile generale
    -turni, master, mappa, scheda.-

    io preferivo creare invece una ambientazione più fantasy e stramba.
    Tutti i giocatori partono da una sola regione, su una mappa ad esagoni. Con un solo villaggio e devono quindi personalizzare la propria razza, banda di poveracci che vive di stenti.
    L'albero delle tech sarà quindi personalizzato in base alle vostre decisioni durante il gioco, e cambierà con il crescere del vostro gruppo di uomini.
    Ho gia a disposizione la mappa iniziale, una descrizione di ogni regione della mappa per farvela comprendere meglio, e una base di regolamento. Mi servono solamente i giocatori.

    Non ho mai masterato, non consideratemi quindi come tft pronto a tutto, e il leader non è mai stato "testato" sentitevi quindi dei beta tester volenterosi, se volete. :)

    IO pensavo ad un mondo con diverse razze, ma forse tenere anche solo umani è bello lo stesso, ditemi voi.

    https://www.dropbox.com/s/lh27ny7t5p5kg00/mappa.png

    Spero sia visibile e vi piaccia.
     
  2. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Magari spiegare che rappresentano i colori degli esagoni, specialmente quelli in tinta unita, potrebbe aiutare.
    Così come un riassunto del regolamento, specialmente per la parte razze e tech che sembra la parte più personalizzabile.
     

Condividi questa Pagina