1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pronto a giocare: avversari fatevi avanti!!

Discussione in '1° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da Sker, 31 Ottobre 2007.

  1. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Ufficializzato il mio ingresso nel torneo sono finalmente pronto a iniziare uno qualsiasi degli scenari.
    Quindi se uno tra gli avversari assegnati a ransome, ovvero gresbeck, redoctober79, generalkleber e Gytex, è disponibile a giocare si faccia avanti.
    Ovviamente precedenza a chi di voi è rimasto magari senza avversario dopo la sparizione di Ransome.
    La mia mail è marco_sker [at]fastwebnet.it
     
  2. redoctober79

    redoctober79

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    189
    Località:
    Ferrara
    Ratings:
    +0
    Io sono oltre la metà di Kharkov e come terzo turno dovrei giocare contro Ransome, quindi subentreresti tu. Se c'è qualcuno degli altri che è libero puoi iniziare con lui visto che sono un po' lento nel risponder.e :cautious: Se no possiamo cominciare lo stesso, ma ho già 3 pbem in corso più vari impegni quindi non garantisco risposte rapide. :piango:
     
  3. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Se sei impegnato non c'è problema. Mi ha appena contattato Gresbeck per iniziare a giocare la nostra partita a Kharkov quindi inizio con lui.
    Appena ti liberi un po' però fammelo sapere così iniziamo la nostra a Tobruk
     

Condividi questa Pagina