1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Programma: Artpack (come editare/aggiungere immagini)

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 22 Febbraio 2021.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    (*Artpack il titolo, maledetto t9!)

    https://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=4487738&mpage=1&key=


    Qualcuno di voi lo conosce e/o lo ha mai usato?

    Premetto che sono al lavoro e non a casa, volevo un attimo capire come funziona (ci ho capito una fava). Questo perché io vorrei inserire gli aerei italiani nel j_planetside, top & alpha nel mod RHS, per poi creare dare una base ai JAP nel corno d'Africa e farci arrivare qualche nostra squadriglia.

    Si lo so, sarà antistorico e blablabla, ma l'idea di vedere simulati i nostri aerei nel gioco mi garba parecchio.

    Mi potete aiutare a capirci qualcosa?)
     
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2021
  2. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    se vai sulla destra dove c'è thread tools, puoi editare il titolo
     
  3. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Nonostante sto provando da oltre un'ora, non sto ottenendo alcun risultato. Certo che se il creatore avesse scritto un file readme con istruzioni semplici... o se io fossi più ferrato in inglese e/o in materia :D

    Più che altro, ho capito come caricare i file.csv che sono la base per le immagini di aerei ecc, ma non capisco come combinare il file CSV, ad esempio quello dello stock witpae, con uno o più aerei italiani... In modo da ritrovarli nel j_planeside, top e alpha e poterli poi usare nell'editor
     
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2021

Condividi questa Pagina