1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

produzione singola o divisione x migliorare pratica?

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da Aquila, 16 Marzo 2010.

1. Aquila

Aquila

Ratings:
    +0
    supponiamo che io volendo costruitre una divisione di qualunque tipo con 4 brigate voglio anche migliorare la pratica costruzione e la teoria per quel tipo di unita'. Ora so avendo letto il manuale che la produzione in serie e' piu' efficiente sotto questo aspetto ma qui mi sorge un dubbio:

se io produco 4 brigate in serie e poi le unisco per creare la divisione la quarta brigata sara' costriuta piu' velocemente perche' ho accumulato pratica x quel tipo, ok ma

se io produco una divisione (senza fare una x una le brigate e poi unirle) la pratica non aumenta allo stesso livello perche' ho costruito 4 brigate insieme e quindi ho accumulato la stessa pratica?

Forse e' una sottigliezza ma vorrei capire se e' lo stesso.

2. The Nico

The Nico

Ratings:
    +0
    Probabilmente non cambia niente, ma è veramente una sottiliezza ;)

Per caso sei l acquila di age of empire 2 ? a traminer?

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    La pratica accumulata è la stessa, perchè ad ogni brigata corrisponde un certo valore. Facendo l'esempio che ad ogni brigata di fanteria corrisponde 1 punto pratica (magari! :D), alla fine avrai sempre 4 punti.

4. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    Mi ricordo che in hoi3 base ho dato il via ad una produzione di industri in serie, però ad ogni "sfornata" il costo in pi era identico, ho dovuto togliere e rimettere la costruzione di industrie per vedere il costo diminuire, quindi : la produzione in serie non ha effetto sulla pratica? Cioè dopo ogni serie bisogna fare un procedimente analogo a quello fattro da me per le indutrie,anche per le truppe?

5. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    quoto megalomane. Nel liscio la pratica non ha effetti sulle costruzioni seriali, e conviene quindi ripeterle "a mano" ogni volta

Condividi questa Pagina