1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Produzione Seriale

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da rawghi, 2 Settembre 2009.

  1. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    L'ho già postato in un'altro topic, ma lo stacco per parlare solo di quello che riguarda la produzione.

    il domandone è: la produzione in serie, ha senso?

    credo di no considerato che il gearing bonus è dato dalla conoscenza pratica, quindi teoricamente costruire 5 divisioni in serie.. o 5 una per volta completata la precedente è uguale giusto?
     
  2. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    No producendone 5 in serie ci metti molto meno tempo rispetto ad aggiungerne una alla volta.Esempio:una divisione di fanteria ci impiega 60 giorni per essere prodotta.Seguendo il tuo ragionamento impiegherei 300 giorni per produrne 5, mentre se le metto in serie ne impiegherò molti di meno poichè ogni divisione che verrà prodotta man mano ci impiegherà meno tempo grazie ai "bonus".Tutto questo però ha un prezzo, ovvero se per qualsiasi motivo la produzione viene interrotta perdi i "gearing bonus" fino a quel momento acquisiti.
     
  3. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    quindi.. in parole povere.. la practical knowledge non serve quasi a una mazza...
    che tristezza...
     
  4. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    No se sta lì serve.Più che altro credo non credo siano identiche.Poi dipende anche da quello che devi fare.Ovvio che una produzione in serie ha molti più "bonus" di una parallela grazie alle ottimizzazioni derivanti.
     
  5. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Io ho notato una riduzione nei tempi e anche non da poco. A livello 50 produco una divisione in meno di 50 giorni. Ho notato lo stesso anche con le corazzate..

    Sul bonus in serie qualcosa penso che vi sia perchè provando a costruire una divisione appena ne aveva sfornata una (quindi a parità di practical knowledge) il costo di quella nuova era leggermente (pochi decimi) più alto e richiedeva qualche giorno in più. Ho presunto che fosse per la produzione in serie...
     

Condividi questa Pagina