Produzione risorse

Discussione in 'HOI 2 DD: NWI Real War Mod' iniziata da Ivan Stepanovic Konev, 1 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ivan Stepanovic Konev

Ivan Stepanovic Konev

Ratings:
    +0
    Ho piazzato questa discussione nella pagina principale perchè non riguarda nessuno dei sotto-thread...

Una cosa che mi ha sempre seccato in hoi2 è che ogni nazione ha un numero limitato di risorse... o le importi o ti arrangi...

Beh, la mia idea sarebbe questa : (adesso Giano mi uccide perchè se l'idea gli piace trovo altro lavoro da fare :cautious: ) Introdurre la costruzione di nuove strutture tipo Centrale termoelettrica, centrale idroelettrica in modo da ampliare le risorse e la produzione energetica, centrale di estrazione per poter ampliare la produzione di materiali rari o acciaio e industria petrolifera per poter produrre petrolio...

Io ho buttato lì questa idea che mi è venuta nel bel mezzo dello studio degli alberi binari ad Informatica 2....
    Visto che queso mod si chiama "Real War mod" non è che con queste introduzioni rischierebbe di essere poco "Real"? :humm:

A mio favore c'è da dire però che con questi interventi potremmo rendere Hearts of Iron 2 un gioco ulteriormente strategico, dove la strategia tra aumento della produzione interna o sviluppo militare può influenzare una partita... fatemi sapere che ne pensate...

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    sai che ci pensavo pure io ??? Almeno i soldi hanno qualche funzione in più oltre le spese spionistiche e le leccaculate varie :D:D
    Ma è una cosa realizzabile ??? Informaticamente ed hoi2escamente parlando dico...

3. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Sono daccordo.. infatti sotto l'aspetto del gioco i soldi non servono a molto.. se hai un super esercito ammazza tutti che te frega di muoverti nella diplomiza o inviare spie??? renderebbe il gioco più originale.. e sicuramente più interessante

4. Ivan Stepanovic Konev

Ivan Stepanovic Konev

Ratings:
    +0
    Su questo non saprei proprio cosa dirti... :humm: forse Giano che conosce il modding un po meglio saprà trovare una risposta...

5. Raynor

Raynor

Ratings:
    +0
    In questi giorni mi era capitato di pensarci, soprattutto come realizzarlo e avevo pensato via evento naturalmente in modo limitato a solo alle nazioni maggiori ogni tot mesi con uncosto elevato.

6. Raufestin

Raufestin

Ratings:
    +1
    In caso non si possa/voglia realizzare si potrebbero fare due scenari giocabili: uno "normale" e l'altro con risorse maggiorate alle nazioni più scarse (nulla di eccezionale ovviamente) un paio di industrie in più.

In modo da poter giocare la costa rica senza annoiarsi ma senza poter conquistare il mondo.

7. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    ho guardato ma penso sia una cosa abbastanza difficile da fare in game.

Per rauf: io pensavo di limitare addirittura alcune risorse per certe nazioni (es italia germania e giappone) per simulare la reale produzione di certe risorse come ad esempio il petrolio.

Ciao GIano

Ps rauf guarda che sei in scadenza:p

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina