1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

produzione navi

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da lele88, 21 Luglio 2009.

  1. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Ho cominciato un pbem serio con lo scenario 15, per intenderci la campagna grande, analizzando la produzione navale ho notato che i NS richiesti per tutte le navi sono circa 2300 (2351 se ho fatto bene i conti) ad inizio campagna comincio con 1174 NS. Ora mi chiedo come vengono distribuiti questi NS perché non bastano per tutte le navi? Ho pensato meglio bloccare qualche DD, uno si e uno no, ma invece non me li fa bloccare come non mi fa accelerare tutte la navi che voglio ad esempio alcune CV si altre no perché?
    chi diffonde un po' della sua conoscenza? :p
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429

    Non bloccare DD, te ne serviranno molte. Piuttosto, blocca shinano e simili, non servono per quando entreranno in gioco (al 99% non avrai più una flotta nel 45 e la shinano succhia via un mucchio di risorse).
    Sui punti mi sembra strano che ne consumi così tanto, io ho 1189 punti di NS circa e ne "consumo" 1084 punti, tenuto conto che ho la Shinano ferma e la Tahio accelerata. Sicuro di non aver considerato anche i merchant nel conteggio delle navi in costruzione?

    Un saluto
     
  3. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Ok
    Per il conto dei NS ho considerato le CV/CVL, CVE, BB, CA/CL e DD; ma il "problema" è che il gioco non mi fa modificare la produzione tra normal, accelerated e halted a mio piacimento ma solo per alcune navi perché?
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Perché solo ne navi il cui n. di giorni all'arrivo è > di 10*ship durability consumano naval shipyard e quindi puoi stopparle. Quelle il cui n. di giorni all'arrivo è < di 10* ship durability se le lasci in normal non consumano punti si shipyard quindi non ha senso fermarle.

    Un saluto
     
  5. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    grazie mille Invernomuto
     

Condividi questa Pagina