dico io... gioco con la gran bretagna, ho stabilità +3, we=0...ho buona nord america, parte dell'olanda e belgio, canarie, madeira, azzorre, 3 territori irlandesi e 1 territorio francese in + oltre a quelli già dati di partenza (cambrais)...possibile che continuo ad avere rivolte?? cioè passo + della metà del tempo a respingere ribelli e sinceramente la cosa mi ha rotto, non posso espandermi e fare nulla! (tra l'altro la francia è in guerra con una potentissima austria e Borgogna, attaccandola riuscirei a farmi dare o normandia o caux, ma se lo faccio la mia stabilità scende a -1 -perchè in quel salvataggio ho ancora stab +2 - e invece me ne devo stare a guardare, che nervoso) E' normale che abbia così tanti ribelli?? dite di mandare missionari in inghilterra perchè ho un sacco di province protestanti (maledetti)? In più vi sembra normale che dopo aver espanso il mio impero io abbia meno introiti a fine anno che quando avevo meno province?c'è un meccanismo che regola l'economia con il passare del tempo e a volte ci sono "crisi"?? Grazie dei consigli Ciauxxx
Che palle, io devo conquistare il mondo, mica posso perdere tempo con sti ribelli!! tanto più che non devo perdere tempo e uccidere i francesi!!
Un'altro antifrancese cmq per i ribelli è una cosa normale in EU e anche storicamente verosimile poichè nell'epoca degli sconvogimenti religiosi non sai quanta gente si è ribellata
Mah non so quanto sia verosimile un tasso di ribellione di questo tipo..si beh, antifrancese per forza direi Riguardo invece l'economia c'è una qualche motivazione sul fluttuare delle entrate annuali? (cavoli guadagno solo 200 e ho un impero bello grosso...ho aggiunto pure territori in africa e nel centroamerica!)
mi trovo nella tua stessa situazione sempre con l'inghilterra in una mia partita. e pensa che per salire di un punto stabilità devono passare 25-30 anni...
Gali può essere l'inflazione Blacktopo credo che il guadagnare 200 sia normale, per guadagnare di più costruisci parecchi workshop
Ho workshop in un sacco di province (quasi tutte nel nord america, tutte in europa e pure quasi tutte in centro america). L'inflazione è allo 0.7. Stabilità per fortuna è a più 3, altrimenti sarei rovinato!! Boh sembra che ci sia la crisi economica! Più tardi posto uno screen così vi rendete meglio conto! Si Gali, ho visto il tuo AAR e un po' ti ho copiato x quanto riguarda l'assalto all'africa
l'inflazione non ce l'ho. 0.0 dopo una serie di "miracoli" economici (leggasi combattere i ribelli con l'esercito a budget al 25%).
Gali sono i finanziamenti allora se finanzi tutte le tecnologie e non la stabilità questa ci mette i più, io quando perdo stabilità investo tutto su di lei così in 6 anni massimo 10 te la cavi
portando la barra su tutta, abbassando quindi tantissimo o addirittura al minimo tutto il resto arrivo a impiegarci 25 anni. è un pò strano no?
Io ne ho rovinate di partite cmq forse è un malus, quanto grande è il tuo impero ? (se hai uno scree posta quello)