Salve a tutti volevo segnalarvi un problema che ho con la mia versione 3.1 di IN,praticamente giocando con la traduzione nessun problema i testi si vedono normalmente ma se provo a usare i mod in inglese i testi sono tutti scombinati ed è impossibile giocare....ho pensato che fosse il settings che era impostato su Italian allora l'ho cambiato in inglese e ho risolto e sono riuscito a giocare i mod...quello che non capisco e perchè se la traduzione è un mod,bisogna modificare i parametri per farla funzionare?anche con il setting=english non dovrebe funzionare ugualmente?
I Mod cambiano e la traduzione essendo un mod non è compatibile con altri mod, non puoi mettere AT sopra al Magna Mundi
Già questo è vero,in effeti si tratta di sovrapporre due mod... però quello che vorrei sapere e perchè viene data l'oppurtunità nell'installazione di mettere il settings in italiano per giocare la traduzione è obbligatorio averlo sennò i testi rimangono in inglese...solo a me succedequesta cosa?
io ho installato la traduzione nella cartella MOD, in pratica lo gioco come mod (da selezionare) così posso giocare anche gli altri (in inglese, ma tanto chissene...)
Ciao Vestinus!anche io ho installato la traduzione nella cartella mod ma se ho il setting in inglese non me la legge e il gioco continua a essere in quella lingua....quando ti ha chiesto di mettere il paramentro setting in italiano gli hai detto di sì?
devi mettere settings = italian per giocare con la traduzione; per giocare con i mod devi ricambiarla a mano e metterla = english