Problemi con Traduzione ITA

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da cristiano87, 24 Ottobre 2009.

1. cristiano87

cristiano87

Ratings:
    +0
    Salve a tutti volevo segnalarvi un problema che ho con la mia versione 3.1 di IN,praticamente giocando con la traduzione nessun problema i testi si vedono normalmente ma se provo a usare i mod in inglese i testi sono tutti scombinati ed è impossibile giocare....ho pensato che fosse il settings che era impostato su Italian allora l'ho cambiato in inglese e ho risolto e sono riuscito a giocare i mod...quello che non capisco e perchè se la traduzione è un mod,bisogna modificare i parametri per farla funzionare?anche con il setting=english non dovrebe funzionare ugualmente?

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    I Mod cambiano e la traduzione essendo un mod non è compatibile con altri mod, non puoi mettere AT sopra al Magna Mundi :approved:

3. cristiano87

cristiano87

Ratings:
    +0

Già questo è vero,in effeti si tratta di sovrapporre due mod...
    però quello che vorrei sapere e perchè viene data l'oppurtunità nell'installazione di mettere il settings in italiano per giocare la traduzione è obbligatorio averlo sennò i testi rimangono in inglese...solo a me succedequesta cosa?

4. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    io ho installato la traduzione nella cartella MOD, in pratica lo gioco come mod (da selezionare) così posso giocare anche gli altri (in inglese, ma tanto chissene...)

5. cristiano87

cristiano87

Ratings:
    +0

Ciao Vestinus!anche io ho installato la traduzione nella cartella mod ma se ho il setting in inglese non me la legge e il gioco continua a essere in quella lingua....quando ti ha chiesto di mettere il paramentro setting in italiano gli hai detto di sì?

6. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    devi mettere settings = italian per giocare con la traduzione; per giocare con i mod devi ricambiarla a mano e metterla = english

7. cristiano87

cristiano87

Ratings:
    +0

Ok basta ricordarselo allora,grazie von:approved::approved:

Condividi questa Pagina