1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPWW2 Problemi con l'artiglieria

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da StarUGO, 22 Novembre 2013.

  1. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Durante una partita in PBEM,per essere precisi una campagna lunga 6 scenari,nel secondo scenario la mia artiglieria e' composta da:
    1 batteria di obici da 212 italiana
    2 batterie di obici da 155 italiane
    4 mortai semoventi da 81mm tedeschi
    Tranne i tedeschi,le altre batterie fanno parte della "core force" e sono (non mi ricordo) o "direct support" o "under command".
    Ora,la batteria da 212 e i mortai da 81 funzionano bene,come sempre,ma le batterie da 155,nonostante siano presenti nella finestra di assegnazione dei bombardamenti (quindi in contatto),con tutte le munizioni(60),non danneggiate,con tutti i pezzi attivi e pronte a sparare (delay 0),semplicemente non sparano nonostante abbiano degli esagoni assegnati come bersaglio.
    Tutto questo al turno 17.
    Non hanno mai sparato dall' inizio dello scenario,mentre nel precedente funzionavano come sempre(una ha anche 3 kill all'attivo).
    Qualcuno sa dirmi,PERCHE???? :rage:
     
  2. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Mi spiace, no.
    Con chi giochi?
     
  3. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    partita extra-forum con un americano d'America,ormai mio vecchio avversario
     
  4. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    ah, ma scusa, potresti comunque mettere qui qualcosa, noi tuoi affezionati lettori seguiremmo le tue imprese, facendo un tifo sfegatato per l'italia
     

Condividi questa Pagina