Problemi con la produzione!

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Logan, 1 Novembre 2009.

1. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Salve a tutti! Sto facendo una partita con la Prussia, stavo andando benissimo producevo risorse le entrate erano buone e l'esercito pure, fin qui nessun problema però all'improvviso non ho più artiglieria e munizioni per produrre fanteria e navi, il problema e dovuto alla mancanza di zolfo, purtroppo non ho nessun giacimento in Germania però prima mi arrivava qualcosa attraverso il commercio ma adesso niente, ho provato con il commercio manuale ma niente,:humm: premetto che non è la prima volta che mi succede, volevo sapere come risolvere il problema apparte conquistare territori che purtroppo non posso farlo, dopo la guerra con la Russia le truppe scarseggiano...:facepalm:

2. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Il mercato internazionale è libero e aperto a tutte le nazioni ma quando la domanda supera l'offerta le risorse vengono "distribuite" in base al prestigio delle nazioni, prima a chi ha più prestigio dopo a chi ne ha meno. Credo che questo sia il tuo caso per curiosità controlla la produzione mondiale di zolfo e vedrai che la domanda di zolfo supera di molto la produzione, io risolvevo questo problema o conquistando le province che producono zolfo o passando le tecn che aumentano la sua produzione di zolfo agli stati che ne producono di più a memoria Regno delle Due Sicilie e Cile (forse Perù non ricordo bene XD).

3. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    In Germania c'è Francoforte o Mainz... vedi un po', una di queste un bel po' di zolfo lo produce di sicuro.
    Tanto vale quindi passare le tech al padrone di queste province... così all'atto dlel'unificazione rimane tutto in famiglia.

4. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Quindi dici che se passo le tecnologie per produrre più zolfo a loro arriverà di nuovo anche a me? :cautious: Però non so quali tecnologie sono! :D Comunque di prestigio sono a circa 500 va beh che l'Impero Britannico ne ha 1500 :asd:

5. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Non ricordo il nome delle tecn sono quelle industriali (vedi la descrizione cioè gli effetti) ma se gliele passi la loro produzione aumenta e di conseguenza la produzione mondiale. Per il prestigio non è una questione di quantità ma di posto che occupi a livello mondiale, cioè se sei primo o ultimo se sei ultimo, e se lo zolfo è poco se lo pappano tutti gli stati prima di te, quindi uno dei modi per risolvere il problema è far aumentare la produzione mondiale passando le tecn a chi ha il potenziale maggiore, dai un'occhiata alle statistiche e vedrai.
    Ps hai notato che a inizio partita i componenti meccanici scarseggiano e li puoi acquistare solo interno al 1860 se giochi con stati piccoli il motivo è questo ;)

6. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Giusto è vero! I componenti meccanici infatti sono disponibili solo dopo, come nazione io sono Grande Potenza al quarto livello penso che se ci sia zolfo nel mercato qualcosa arrivi anche a me, proverò a fare come mi hai consigliato e vi faccio sapere! Grazie! ;)

Condividi questa Pagina