Problema installazione Victoria

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Hieronimous Bosch, 7 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Essendo un fan della seria eu, mi dedico spesso alla lettura di questo forum.. Ed è così che ho scoperto Victoria!
    Non sapevo mica che esistesse un gioco come quello!

Allora, beh.. lo "trovo".. Perchè per il mercato "regolare" non c'è proprio modo di trovarlo, almeno in questa bella cittadina di mXXXa..

Beh, l'ho "trovato".. E' un file .bin, daemon tool non lo legge, allora "trovo" Magic ISO, e trasformo il .bin in .iso
    A quel punto lo carico con daemon e wow! Va! Inizio l'installazione, la quale arriva al 99% e poi mi esce il messaggio che il file music.txt.bak non può essere installato??? :eek:

Allora cosa faccio? Pensavo di modificare il .iso e togliere proprio quel file di mXXXa, anche perchè io la musica non l'ascolto mai...

Avete mai avuto questo problema? Soluzioni?
    Vi prego!

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Mai avuto un problema del genere.
    Ma l'installazione si blocca o continua?
    Se continua fregatene e finisci di installarlo. Poi si vedrà.

3. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    giusto: l'installazione non prosegue, semplicemente esce dal programma e bon. Non installa niente e non crea directory ma non è un fake perchè i files nel .iso ci sono e sono veri...

4. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    perchè non usi alcohol 120%?
    legge tutti i tipi di file immagine.

5. Hieronimous Bosch

Hieronimous Bosch

Ratings:
    +0
    Perchè l'avevo già scaricato in prova, ma è scaduto, e dovrei cercare i dati nel registro per cancellarli del tutto... Daemon tool è più veloce, non legge solo i .bin, ma il problema è già superato. Ora c'è lo scoglio PARADOX, che come con i CORE FILES di hoi2 non mi permette di rilassarmi..
    Con tutto il rispetto, gioco da ormai 15 anni, da quando ne avevo 8, e non ho mai trovato installazioni così difettose, e parlo anche di giochi originali come hoi2 che ho..
    Che palle!

6. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Sono desolato, ma contravvenendo al regolamento ove afferma che:

E' vietato parlare di Warez e cose che tendano a violare il copyright mi vedo costretto a chiudere il topic in oggetto.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina