1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema di fronte

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da peppino93, 30 Aprile 2013.

  1. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    questa è la mia prima partita seria ad Hoi3 aggiornato a TFH... con gli altri hoi non ho avuto problemi perchè erano molto più "semplificati", mentre il 3 lo vedo più confusionario.
    il mio problema è questo ho uno degli eserciti più forte al mondo, ho già i panzer 4 nel 1939 (Non chiedetemi come, l'AI gestisce la tech) però dopo aver distrutto Polonia e Danimarca non riesco ad avanzare in Francia e belgio. Le battaglie durano tanto e sono un dissanguamento completo.
    Premettendo che la mia strategia è questa: Attacco l'olanda, poi il belgio da nord e da est e poi dilago in Francia.
    Almeno questa è la tattica che usavo a Hoi 2 e funzionava benissimo.
    Qualcuno sa aiutarmi o magari mi consiglia una tattica?
     
  2. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    purtroppo ho troppe poche informazioni... come componi le tue divisioni? come usi l'AreoNatica ? e la tech cerca di svilupparla te... Conosci le caratteristiche nuove dei combattimenti? ora comprendono Armor e Piercing attack... poi i vari CA bonus ?
     
  3. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    Ho ammassato un grande parte di carri armati e motorizzati sul confine belga, fanteria verso nord ai confini dei paesi bassi.. Di solito faccio divisioni di fanteria con 3 fanti e 1 artiglieria oppure ingegneri, oppure faccio 3 motorizzate ed un panzer o ancora faccio 3 panzer pesanti e un carro leggero. Ho a disposizione anche 2 divisioni di paracadutisti.
    Mentre per gli aerei il discorso è diverso, sul confine francese e verso la costa nord ci sono in tutto 4 gruppi di intercettatori che bloccano, poi ho stormi composti solo da stukas e bombardieri tattici. Per le tecnologie non ti saprei dire.. devo controllare
     
  4. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    dovresti mirare al CA bonus senza dimenticare HA e SA delle tue divisioni. Se vuoi seguire delle ottime guide vai sul forum paradox cmq una ottima linea guida la puoi trovare qua riguarda la mod BI xo puoi seguire le linee anche per il vanilla

    edit:
    non dimenticare il bonus armor e piercing attack, leggi bene quel post che ti ho linkato li spiega bene come funziona
     

Condividi questa Pagina