Problema Dei Save

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Kasumoto, 16 Ottobre 2011.

1. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    Ho visto che c'era un post...tanto tempo fa, relativo al problema dei salvataggi enormi che venivano a crearsi con DW (nel mio caso 5giga tutta la cartella...e 640mb per files di salvataggio e conseguente partita buttata). Pertanto scusate se ne riapro un altro.

Volevo chiedervi se per caso questo bug, quello delle stringhe centuplicate, fosse stato risolto in una qualche maniera che non sia la cancellazione manuale, cosa che ho provato ed è praticamente impossibile dovendo cancellare circa 16mila pagine in file che nemmeno worpad riesce a gestire.

E' stato risolto con l'ultima patch (non ho istallato ancora la 5.1) ? Sapete se verrà risolto a breve? C'è una maniera "umana" per porvi rimedio (tipo qualche accorgimento o tramite un mod) ?

Grazie

:wall::wall::wall::wall::wall:

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Non ricordo quando è stato risolto, ma con la 5.1 il problema è assente.

3. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    ah ok grazie mille!

4. zethani

zethani

Ratings:
    +52
    Invece di cancellare le stringhe moltiplicate copia la parte di codice relativa al salvataggio in un nuovo file word pad. Con me ha funzionato e ci metti sensibilmente di meno :)

5. Kasumoto

Kasumoto

Ratings:
    +0
    meglio ancora, una volta applicata la patch 5.1 basta caricare con pazienza ancora una volta il vecchio salvataggio, sebbene mastodontico, dopodiché si salva di nuovo e questa volta il salvataggio sarà "snellito". In questa maniera ho recuperato tutto senza dannarmi l'anima copiando e incollando 16mila pagine :p

Condividi questa Pagina