1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema con un evento – Giappone (BI)

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da DiPla, 14 Marzo 2014.

  1. DiPla

    DiPla

    Registrato:
    18 Settembre 2012
    Messaggi:
    22
    Ratings:
    +7
    Salve ragazzi è da un po’ che non scrivo e non seguo il forum…le cause sono molteplici, ma spero possiate capire…però da questo post potete dedurre che la passione per Heart of Iron III è sempre viva.

    Quando ho dei ritagli di tempo, quei pochi rimasti è lì che mi butto per sfogarmi e passare del tempo per “rilassarmi”.


    Arriviamo al punto…credo d’aver iniziato non so quante partite con il Giappone (mai concluse purtroppo, soprattutto perché perdo il ritmo di partita per le saltuarie connessioni e invece di continuare riinizio da capo)…ma in tutte queste non sono mai riuscito ad attivare un evento ‘Nikka Jihen – The Japan- China Incident’ del mod Black Ice.


    In questa partita che sto facendo mi sono messo in testa di trovare il modo per attivarlo, ma purtroppo non ci sto riuscendo, anche perché la Cina è quasi conquistata.

    Sto sclerando giuro, anche perché non capisco uno dei termini per l’attivazione dell’evento…questo ‘Is AI’.

    Ora l’unica spiegazione plausibile che mi sono dato è che l’evento scatti quando dichiari guerra alla Repubblica Cinese senza usare l’evento Marco Polo.


    Ho provato di tutto, ho conquistato prima gli alleati della Repubblica Cinese (uno dei termini per l’attivazione era che fossi in guerra con la suddetta, magari singolarmente) nulla…ho pensato che AI stesse per ‘Axis’ e ho provato ad unirmi alla Germania prima del Settembre 40’ (data storica) nulla…potete gentilmente aiutarmi a capire cosa ca…..cavolo significa questo Is AI.


    Oramai è un fatto di principio, al di là dell’evento singolo, anche se 1600 di manpower non sarebbe male.


    Grazie a chi risponderà!
     
  2. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    "Is AI" dovrebbe significare che scatta solo quando il Giappone non è controllato da umani ma dal computer (AI: Artificial Intellingence)
    Nel dubbio prova a cercare il file della decisione e postalo qua ;)
     
  3. DiPla

    DiPla

    Registrato:
    18 Settembre 2012
    Messaggi:
    22
    Ratings:
    +7
    (tre mesi dall'ultima connessione...sto messo male:dead:)...comunque grazie per la risposta Ronnybonny era esattamente come dicevi tu, l'evento si sbloccava solo quando il Giappone era in mano all'Intelligenza Artificiale...dopo aver spulciato tutti i file del mod sono riuscito a rilevare l'evento e alla stringa AI al posto di yes ho messo no.
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina