Problema con nuovo ordine europeo.

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da karont, 20 Luglio 2009.

1. karont

karont

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, sto giocando una partita con l'italia nel compendium, lo stato della partita è questo: germania ha sconfitto urss arrivando a quella che credo sia la pace amara (controlla tutte le province a ovest di un fiume russo, del quale non so il nome, fino alla persia)ha liberato vichy e ha invaso l'uk e ottenuto una pace che assegnava a me tutte (o quasi) le province inglesi in africa :approved:, e qui nasce il problema, perchè io in precedenza oltre ad aver scacciato inglesi ed americani dal continente nero :D avevo pure pupettizzato arabia, siria e india britannica (a discapito di poche se non quasi nessuna conquista europea :wall:) ma nel momento in cui l'inghilterra firma l'armistizio e diventa nostra alleata io perdo il controllo sull'india che diventa puppet tedesco :mad: :mad: :mad:, ma non è tutto.....poco dopo si ribella e instaura una sorta di regime comunista o cmq di sinistra che ci dichiara guerra (credo si chiamasse free commonwealth india) io oltre ad aver perso quasi tutte le truppe di stanza li mi sono trovato a dover riconquistare gli stessi territori di nuovo dovendoli alla fine dividere con siria e germania.

La domanda è: (finalmente) è normale questo?è compreso nel mod compendium? ho provato a ricaricare il save ma succede sempre la stessa cosa....non che importi molto, solo semplice curiosità.

2. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    E' normale e voluto, se l'Italia e' alleata della Germania.

3. karont

karont

Ratings:
    +0
    ok ti ringrazio luxor. complimenti per il mod. Spero tu habbia tempo e voglia di fare lo stesso lavoraccio per Hoi3 quando uscirà. hehehehhe

4. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Ma non fate queste avventure personali fuori dagli eventi o resterete fregati :D

5. karont

karont

Ratings:
    +0
    in che senso long tom? non dovevo conquistare l'india?se seguivo solo gli eventi mi dovevo accontentare dell'africa....e cosa facevo poi?la repubblica delle banane??? :D almeno così ho un po piu di IC

6. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Ma perchè hai liberato L'India:confused:??

7. karont

karont

Ratings:
    +0
    perchè di solito libero gli stati che conquisto, mi pere di aver letto in giro sul forum che se li libero producono il doppio di materie e quando sono pieni il resto lo danno a me......o sbaglio

8. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    no, non sbagli

9. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Beh Karont... se la cosa nn ti sta bene prendi l'editor e rirendi l'India fantoccio tuo

10. karont

karont

Ratings:
    +0
    nono l'ho scritto anche nel primo post, era solo curiosità, ormai non c'è piu nessuna india indipendente, ce la siamo spartita io la Germania e la Siria, ora la partita è andata avanti e sto aiutando gli inglesi che sono sbarcati in america, questa è la prima partita in cui riesco ad arrivare così avanti.

11. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Complimenti per la partita, ma succede solo nel compendium questo vero? :confused:

12. karont

karont

Ratings:
    +0
    sinceramente non ne ho idea :)

Condividi questa Pagina