1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diplomazia Problema annessione stati appena conquistati

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da vmanager71, 6 Novembre 2012.

  1. vmanager71

    vmanager71

    Registrato:
    8 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, sto giocando con la Germania anno 1940 e ho appena invaso Belgio, Paesi Bassi, Norvegia, Danimarca e Francia ma non riesco ad annetterle. Praticamente la mappa di questi stati si colora di grigio con delle righe diagonali colorate ma non mi da l'opzione Annetti. Qualcuno potrebbe cortesemenete spiegarmi il motivo. E' forse dovuto al fatto che spostano il loro governo in esilio in altri paesi alleati?. Se si cosa si puo fare per annetterli alla Germania. Grazie.
     
  2. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Devi sconfiggere gli alleati completamente, solo allora si arrenderanno anche , come giustamente avevi capito, i governi in esilio.
    Esce un apposito pop up per dirti se una nazione si arrende o va in esilio. Strana la Francia però, ha script particolari.
    Mi raccomando su queste nazioni utilizza solo governi collaborativi e non esplotare completamente , la tua richiesta di supplies potrebbe superare anche i 1000 ic.
     
  3. Klaus Von Kueste

    Klaus Von Kueste

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    22
    Località:
    Venetien
    Ratings:
    +0
    Salve!
    io vorrei sapere, quando vuoi istituire uno stato fantoccio, decidi tu i suoi confini o si rifà in automatico coi confini ante-guerra?
     
  4. Lorenzo '00

    Lorenzo '00

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    426
    Località:
    Italia
    Ratings:
    +27
    Si crea in automatico con le zone che rivendica, se con la Polonia annetti la Germania e poi la fai fantoccio dovrai per forza cederle anche Danzica
     
  5. Klaus Von Kueste

    Klaus Von Kueste

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    22
    Località:
    Venetien
    Ratings:
    +0
    sicché se voglio fare che il governatorato come stato fantoccio non potrei perché mi rifarebbe l'intera polonia... -.- peccato
    e con le annessioni parziali? tipo annettere solo eupen-malmedy e il resto fantocizzare si riesce o si fa tutt'uno?
    mi viene il dubbio colla Boemia e Moravia: i sudeti vengono annessi per l'evento, la Slovacchia diviene indipendente con un altro evento, quindi per creare il protettorato dovrei aspettare l'indipendenza slovacca e poi fantocizzare l'ex cechia? è possibile secondo te?
     
  6. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Potresti usare la console. Se non vuoi dare i tuoi core alla polonia, apri la console (AltGr + 0) scrivi tdbg, e passi sulla provincia che ti interessa, così vedi il numero. Poi scrivi changeownerGER e changecontrollerGER. Danzica è diventata tedesca. Poi lo devi rifare per tutte le provincie con core tedesco. Un po' macchinoso, ma efficace.
     
    • Useful Useful x 1
  7. k.ishiwara

    k.ishiwara

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    235
    Località:
    un po' più ad est
    Ratings:
    +7
    Potresti anche crearti un evento, prendendo spunto da quelli per la Polonia e per Vichy. Ci perdi un po' di tempo prima della partita, ma li puoi utilizzare più volte anche quando non utilizzi tu la Germania...
     
  8. Klaus Von Kueste

    Klaus Von Kueste

    Registrato:
    26 Febbraio 2013
    Messaggi:
    22
    Località:
    Venetien
    Ratings:
    +0
    grazie mille
     

Condividi questa Pagina