Salve ragazzi, dopo aver ripreso un po' in mano il mio progetto di mod, ho riscontrato un problema. Quando avvio Eu4 liscio, oppure con qualche altra mod che non è la mia, appena arriva alla schermata "loading graphics" torna al desktop. Quando invece avvio la mia mod va tutto liscio. Può essere che io abbia per sbaglio tolto qualcosa dalla directory principale che fa avviare il gioco e dopo l'ho inserita nella mod, in modo che con la mod funzioni e senza no? Provo a darci un'occhiata ma sarà durissima. Grazie in anticipo Mattia
Mh ho provato a fare "verifica integrità della cache del gioco", ha detto che mancava un qualcosa però quando ho riprovato a avviarlo ha fatto la stessa identica cosa.
Prova svuotare la cache, copiando il contenuto altrove. Alla prima installazione a volte c'è un'errore simile si svuota la cache, lui la ricostruisce ed è contento. Ti faccio copiare il contenuto perchè se la cancellazione non risolve lo rimetti e provi qualche altra soluzione.
Niente, a un mese di distanza che ci riprovo mi crasha sempre. Ho provato anche ad installarlo e a disinstallarlo, ma proprio niente. Può essere un problema del computer del genere ram/memoria/spazio occupato/che ne so/eccetera?
Computer resettato da zero, dentro ci sono solo i miei files, nessun programma niente. Installo EuIV da Steam. Lo faccio avviare. Non parte. Devo inviare un terrorista a Stoccolma?
Sto provando a fare come dici te, ho eliminato la roba paradox dai documenti (erano rimasti, me li aveva lasciati il tecnico) quindi ho disinstallato EU4, riavviato il PC, e sto installando Adesso sono via quindi non riesco a dirvi.
Per adesso non c'è pericolo di attentati a Stoccolma. ma devono stare attenti, ho ancora il numero di Abu Bakr... Insomma, ho risolto, finalmente.