1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

presentazione undersiege e richiesta mod tempo illimitato

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Undersiege, 19 Luglio 2006.

  1. Undersiege

    Undersiege

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    Un saluto a tutti e una richiesta

    Salve ragazzi, un saluto a tutti prima di tutto....
    E' la prima volta che scrivo su questo forum quindi prima mi presento:
    Sono un appassionato di wargames da tavolo e per computer...quindi spero che ci troveremo bene insieme qui.....visto che a quanto ho visto siamo tutti appassionati di 2° guerra mondiale.....:p
    Tornando al lato pratico voevo porvi una questione: Esiste un mod per Hearts of iron 2 per togliere il limite di tempo nel gioco???
    Se esisite potete mandarmi un link per il file.....?????
    Sapete la data di uscita per Doomsday???? Speriamo di non dover aspettare tanto come per la versione ita di HOI2....

    Infine di nuovo un saluto a tutti...con la speranza di poter organizzare qualche bella sfida online e di scambiarci le nonstre esperienze su questi magnifici giochi paradox......

    Ciao a tutti.... e scrivete mi raccomando:)
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ciao e benvenuto tra noi!
    Per il link per eliminare il limite temporale http://hausser.altervista.org/PRG/no_time_limit12.zip qui trovi il programmino adatto.

    Per DD non è forse già uscito in ita...? se lo prendi anche in inglese con l'ultima patch è compresa la traduzione in italiano.
    Un consiglio prima che il Feldmaresciallo Giano intervenga ti invito ad aprire una nuova discussione per ogni richiesta così da facilitare anche ad altri il reperimento di risposte a quesiti simili.

    Benvenuto a bordo!
     
  3. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    dovrei chiedere a Darksky quale mansione viene prima se Gran cerimoniere o moderatore:humm: :humm: :D

    per il mod mi pare che ale sia già stato d'aiuto (anche se c'era una discussione aperta). per doomsday: sul sito della Blue Label Entertainment (la società che dovrebbe distribuirlo localizzato in italiano) lo danno come già disponibile ma settimana scorsa ho fatto passare un paio di negozi ma nulla... si vedrà... cmq BENVENUTO spero ti divertirai in nostra compagnia...

    ciao giano
     
  4. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Ehi Giano stavolta sei arrivato secondo con i convenevoli.....:mad:
    qual'è la pena per il Gran Cerimoniere che fa cilecca??? :sbav:


    p.s. e non dirmi che sei giustificato solo perchè il benvenuto tuo era in maiuscolo..... :sadomaso:
     
  5. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    boh la perdita del titolo?:D :D mica ho il dono dell'ubiquità che posso essere sempre al pc quando invece sto facendo altro:arg: e poi volendo il mio potrebbe diventare il primo post di risposta cancellando quello di Ale :p ma non sarebbe corrretto... cmq almeno io il BeNvEnUtO (maiuscolo o minuscolo che sia) ai nuovi utenti lo faccio sempre, mentre c'è qualcuno che criticando il mio operato non lo ha neppure fatto:contratto: (chi ha orecchie per intendere, intenda:p )
     
  6. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Ma come....!!! come mega direttoren gneneralen non hai il dono dell'ubiquità????:eek::eek: E poi come facevo a dare il benvenuto io, il professionisten del saluten sei tu :D !!!!

    E comunque ero trooooooppo impegnato a pensare alla giusta punizione per il cilecca del professionisten :p:p:p:p


    :asd::asd:
     
  7. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0

    :asd::asd::asd::asd::asd::asd: bello sapere che anche sul sito c'è qualcuno che ti vuole bene e pensa al modo migliore per punirti :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

    ciao giano
     
  8. Brancaleone

    Brancaleone

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +0
    Ciao Undersiege,

    sotto la Mole (ossia a Torino) è uscito da almeno una settimana :p

    II Guerra Mondiale + Wargame = Flames of War

    Se non conosci prova è fatto molto bene.
     
  9. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Flames of war è un gioco da tavolo, vero? O esiste anche in versione PC? :contratto:

    :)
     
  10. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Benvenuto undersiege, io l'ho comprato via internet su www.multiplayer.it e l'ho pagato 32,90 euro.
    Ciao.
     
  11. Brancaleone

    Brancaleone

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +0
    Non è proprio da tavolo, almeno se intendi i boardgame (Axis & Allies,ecc.), ma un wargame, ossia con miniature e scenari per giocare.

    Che io sappia non credo che esista una versione per pc, il gioco non è molto diffuso (da noi) ed ha si e no tre anni di vita; è fatto da dei neozelandesi.
    Ti assicuro però che è bilanciato e divertente da giocare.
     

Condividi questa Pagina