1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Possibile bug in Road to Rimini 44

Discussione in '2° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da Sker, 28 Gennaio 2009.

  1. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Mi apprestavo a iniziare la mia partita contro Clemenza e per scrupolo ho fatto un test in modalità hotseat allo scenario e mi sono imbattuto in un possibile bug.
    Iniziando il primo turno con i tedeschi nella schermata dove vengono visionati i rinforzi attesi nel corso dello scenario trovo solo le unità che si ritireranno al turno 2 e nessuna unità di rinforzo.

    Ora ciò mi sembra alquanto strano perchè nel briefing vengono menzionati rinforzi che dovrebbero giungere più tardi nello scenario. Inoltre gli alleati ricevono rinforzi solo nel turno 2 e non so se questo è normale oppure no a questo punto.

    Allego la schermata dei rinforzi dell'asse presa al turno 1.

    E' normale o è un reale problema?
     

    Files Allegati:

  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Ho dato un'occhiata con l'editor e ho visto che i rinforzi tedeschi entrano in seguito ad eventi (ad esempio il turno d'entrata non è fisso ma può avvenire in un range di tre turni dall'inizio dell'evento), non essendo fissi credo sia normale che non vengano mostrati nella finestra dei rinforzi attesi.
     
  3. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Perfetto allora posso iniziare senza problemi. Grazie per il chiarimento.
     

Condividi questa Pagina