1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Porti e Aereoporti

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da francesco, 19 Ottobre 2010.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Salve

    Una domandina.
    Nel Vecchio HOI2 mi ricordo che i porti avevano delle dimensioni, nel senso ke andavano da 0 a 10, il che significava che piu grande era, meglio poteva gestire flotte di grandi dimensioni.

    ora qui costruisco un porto ( dal pannello di controllo produzione ), e lo metto in una provincia.
    domanda come si fa a far crescere quel porto?
    se io infatti ne costruisoun altro non lo posso mettere nella provincia dove ho gia messo un porto.
    C'è un sistema per ingrandirlo?
    stessa cosa per gli aereoporti

    grazie
     
  2. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Per ingrandirlo devi selezionare la provincia, ti si aprirà una scheda in basso a sinistra con tutte le caratteristiche della provincia, tra cui il livello del porto/aeroporto. Cliccando sopra la relativa icona una o più volte è possibile mettere in produzione la struttura desiderata. Si fa così anche per le infrastrutture e per tutte le altre costruzioni possibili.

    Ciao
     
  3. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Quindi anche se la provincia e sprovvista di portio lo si puo costruire cosi,
    e dicasi lo stesso per gli aereoporti
    ?
    Ok grazie mille

    ps

    esiste uno schema che sintetizza la dimensione massima ( navi ) ke un porto di dimensioni x supporta? ( cosi come pe gli aereoporti?

    Grazie
     
  4. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Sì esatto, volendo puoi costruire in questo modo (senza cioè andare nella scheda produzione) qualsiasi struttura disponibile in quella provincia.

    Selezionando la mappa in modo che visualizzi i rifornimenti è sufficiente posizionare il mouse sulla provincia che ti interessa (un isola con un porto per esempio) e aspettare un secondo e comparirà un finestra che ti dice:

    - le quantità di supplies e fuel in quella provincia

    - le quantità di supplies e fuel che quella provincia/gruppo di province necessita (in funzione delle unità lì presenti o presenti in province rifornite da quella provincia che stai esaminando)

    - le quantità di supplies e fuel che quella provincia/porto ha ricevuto

    - le quantità massime di supplies e fuel che quel porto può gestire

    Se t'interessa sapere il livello massimo di supplies e fuel in base al livello del porto so che ci sono dei livelli fissi (se non sbaglio un porto di livello 10 può gestire fino a 40-50 tra supplies e fuel giornalmente) che però non ti so dire. Comunque è sufficiente fare come ti ho detto: posizionare il mouse e aspettare un attimo.

    Ciao
     

Condividi questa Pagina