1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

pivello

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Manu10, 13 Settembre 2009.

  1. Manu10

    Manu10

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    come da titolo ho notato di essere proprio un pivello(per adess).. ho cominciato dal 36 la campagna con l'italia conquistando abbastanza facilmente l'Etiopia.. poi ho pensato di invadere la jugoslavia.. diciamo che ho perso un pò di tempo, ma finalmente all'inizio del 40 ho attaccato.. una volta conquistata però, inaspettatamente la grecia ha cominciato ad attaccarmi, difendendomi mi sono inimicato anche la romania che ha cominciato ad invadermi costringendomi ad una ritirata verso la parte della jugoslavia tedesca.. i rumeni sono avanzati e ora mi stanno attaccando il fronte italiano abbastanza scoperto, nel frattampo come se non bastasse la spagna ha invaso la sardegna e ha provato un attacco(sventato) in liguria, ma la cosa non è rosea sono in balia dei rumeni...
     
  2. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Usa la RM per bloccare le invasioni spagnole, e riorganizzati per resistere alle orde balcaniche...
     
  3. Manu10

    Manu10

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    25
    Ratings:
    +0
    scusa la mia ignoranza ma cos'è la RM?
    per quanto riguarda l'altro fronte la vedo proprio difficile non ho praticamente truppe, sono tutte nella jugosliavia tedesca
     
  4. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    RM = Regia Marina ...la marina insomma...

    posta qualche screen (si fanno con f11 e li trovi nella cartella screenshot di HoI3..aprili con il paint e li salvi in jpeg...così li puoi postare nel forum)
     

Condividi questa Pagina