Piacere, a che giochiamo?

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da brad, 17 Dicembre 2009.

1. brad

brad Guest

Ratings:
    +0
    Ciao Ragazzi,
    sono molto contento di aver trovato questo sito.
    Ero proprio in cerca di un forum del genere.
    Infatti vorrei trovare un bel gioco strategico - manageriale da giocare on-line.
    In effetti la guerra non mi piace molto :D infatti mi attraggono anche giochi come tropico 3, city life deluxe e similari.
    Tuttavia vorrei trovare un gioco, in genere, che sia strategico - manageriale e che si possa giocare on-line.
    Ad esempio, empire total war al momento fa giocare solo battaglie on-line e non anche la mappa strategica on-line.
    Quindi cerco i vostri consigli sui giochi strategico - manageriali più belli da giocare on-line.
    Magari mi dite il più bello per voi, tipo sondaggio e magari, essendo un forum di giochi di guerra, il più bello di guerra, ed il più bello non di guerra; però, ripeto, il più bello da giocare on-line, nel senso che abbia, quindi, un multiplayer on-line ben sviluppato e realizzato.
    Ringraziandovi e contento per essere entrato a far parte di questa nuova community, vi saluto affettuosamente, attendendo ardemente le vostre risposte:):):)
    Ciao,
    Andrea brad.

2. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa:D:D:D)....:approved::approved::approved:

Non so se è il tuo genere ma qui sul forum siamo in molti che giochiamo online a Europa universalis 3 In Nomine.....in multy è una cosa davvero spettacolare....:approved::approved:....anche se comunque la guerra c'è sempre di mezzo...:D:D:approved:

3. ToX

ToX

Ratings:
    +0
    Confermo quanto detto da Markenos :approved:
    EU3 è un gioco strategico, incentrato principalmente sulla diplomazia. La parte relativa alla guerra viene fatta schierando e muovendo le armate come fossero pedine, senza mai vedere il campo di battaglia; l'esito verrà deciso in base alle scelte che hai fatto durante la partita (numero di soldati, morale, chi conduce le truppe, il tuo livello tecnologico, il luogo della battaglia, da quanto tempo dura la guerra...).

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Benvenuto :approved:
    Anche io consiglio EU3 IN per il multi, HttT ha dei problemi che spero risolvano con la patch :)
    Vieni anche tu tra noi europauniversalisti :D

5. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Benvenuto :approved:

Condividi questa Pagina