1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Perdita dei territori dopo la pace?!

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da luke, 12 Maggio 2013.

  1. luke

    luke

    Registrato:
    11 Novembre 2011
    Messaggi:
    76
    Località:
    Comacchio (FE) Italy
    Ratings:
    +5
    Salve a tutti!!
    Stavo facendo una partita con l'italia partita nel 36. Annetto facilmente l'etiopia e miglioro l'esercito in attesa della guerra. Arriva il 40 e la guerra scoppia. In poco tempo perdo l'etiopia, mentre riesco a avanzare un po in egitto, ma vengo subito respinto, mentre contro i francesi ho la meglio e entro maggio arrivo ad algeri.
    In europa dopo qualche difficoltà sfondo le linee francesi sulle alpi, mentre i tedeschi riescono a sfondare la linea maginot. Avevo ormai conquistato tutto il sud della francia e stavo per arrivare in spagna, che si è unita agli alleati, che i tedeschi conquistano parigi, e la francia si arrende, ma.... i miei territori conquistati sono andati perduti!!! Mi sono rimasti soltanto quelli conquistati in Africa!!! tutta fatica sprecata! Non esiste un modo per fare in modo che i tedeschi non vogliano formare il governo collaborazionista??
    Grazie a tutti
     
  2. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Devi aggiungere i wargoal. Sono tanti però, e uno al mese daje che ce la fai.

    Potresti usare la console (AltGr + 0) e ti auto editi le province che ti interessano. Non il massimo, ma può andare.
     
  3. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    per la francia c'è lo script della vichi non so se i war goal funzionano...
     
  4. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Secondo me non c'è soluzione.
    poi secondo me non è fatica sprecata perché hai aiutato il tedesco , e lo avrai velocizzato nella presa di parigi.
    Considera che siete una alleanza meglio va lui meglio vai tu. soprattutto se è forte la germania resiste ai russi e tu ti puoi espandere nel mediterraneo ed in africa e perché non in spagna??
    vedi il mezzo bicchiere pieno. facci sapere come va la campagna intiera.
     

Condividi questa Pagina