1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

per stciaram

Discussione in '2° Torneo NWI di Combat Mission: Barbarossa to Ber' iniziata da Fuis, 30 Novembre 2007.

  1. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0
    Stciaram io ti ho inviato il file 00 , fammi sapere se ti è arrivato..

    ciao
     
  2. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    :humm: :wall: :contratto:
     
  3. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Ecco bene ho messo le faccine e così ho fatto passare un po' di tempo e sarò più soft.

    Ma scusate il torneo è iniziato da più di un mese e voi siete al file 00, per aggiunta avete da portare a termine lo scenario più rognoso in fatto di tempo necessario!

    Dal momento in cui si dà la propria disponibilità si prende un impegno con tutti i partecipanti piaccia o no; solita manfrina sui diritti e doveri (ma oggi l'ho già fatta in classe, mi risparmio).

    Avete il dovere di rompere le scatole ai vostri avversari se le partite non procedono. Mica facciamo spam, sommergeteli di e-mail fino a quando non rispondono. Mi fermo :( .
     
  4. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0
    gli ho mandato altre mail ma stciaram non risponde

    ha visto questa discussione?
    che faccio?:humm: agli altri risponde?
     
  5. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    Chiedo scusa a tutti ho avuto seri problemi con il pc... solo oggi ho visto vostri script...bruciato portatile acer:mad:. Comunque fuis il tuo file non e' arrivato...devo rispondere a ciampo e leri con i quali rinnovo le mie dovute scuse.

    (ps ma non avevo un nastrino di parteciapazione a torneo n.1?)
     
  6. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0
    ti ho reinviato la mail stavolta anche su un tuo vecchio indirizzo

    ciao
     

Condividi questa Pagina