EU Heir to the Throne Patch 4.1b Megaupload

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Fire_Mod, 4 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fire_Mod

Fire_Mod

Ratings:
    +0
    Dopo aver letto nel forum la richiesta di uploadare la patch 4.1b su MegaUpload ho pensato di farlo io ecco qui la patch con i file di lingua in Italiano.
    Per installarla e sufficiente estrarne il contenuto nella cartella del gioco, spero sia utile.

Link rimosso

La password è: netwargamingitalia

Che fantasia. :D:D:D

Che pessimo inizio comunque ero in buona fede.

2. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ti consiglio di toglierla prima di beccarti una cazziata da Lenfil il moderatore.....:cazziata::cazziata::asd::asd:...

Bè, adesso tu non lo potevi sapere (a meno che non ti passavi 3 ora a leggere il regolamento...:D:D), ma è severamente vietato postare link megaupload da cui si può scaricare roba illecita su questo forum......:contratto::contratto:

Questo link pultroppo è da considerare come "link da cui scaricare roba piratata" in quanto in teoria solo quelli che sono registrati sul forum di paradoxplaza (e che quindi per essersi potuti registrare hanno dovuto comprare il gioco) possono scaricare roba come le patch ecc. da tale forum.....

spero tu abbia afferrato il concetto....:)...
    Comunque grazie lo stesso...d'altronde tu l'hai fatto in buona fede......:):):approved::approved::approved::approved:

PS. Lenfil non warnarlo, perdonalo....d'altronda lui era in buone intenzioni e non ne sapeva nulla di tutto ciò.....:shy::shy::D

3. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Link rimosso

Per scaricare la patch è richiesta la registrazione sul forum ufficiale Paradox

4. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Mi permetto di aggiungere una cosa.

Se la paradox ha deciso di rendere accessibili le patch solo ai registrati al forum, e se per registrarsi al forum bisogna dimostrare di avere una valida CD KEY, ci vuole una intelligenza sovraumana per capire che questa "limitazione", certamente seccante, imposta dalla Paradox serve per contrastare la pirateria a danno dei suoi prodotti ?

Io per primo non mi ritengo un santo in materia, ma si chiede a tutti noi solo di non scrivere in pubblico qualsiasi cosa che possa ricondurre ad una violazione di copyright.

Markenos parla di "3 ore per leggere il regolamento" (di cui però ha fatto un uso ammanuense per i propri forum, forse proprio male non era 'sto regolamento) ma, come dico sempre, spesso basterebbe solo un pizzico di buon senso, come in questo caso.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina